Gratta e Vinci 5 e 10 euro, sono questi i più vincenti: come scoprirlo in anticipo

Hai deciso di tentare la fortuna? I gratta e vinci potrebbero fare esattamente al caso tuo, ma di quali parliamo?

Quello dei Gratta e Vinci è senz’altro uno sfizio a cui tutti noi almeno una volta ci siamo affinato. Con i suoi costi spesso modesti, infatti, ci da la possibilità di tentare la fortuna e magari anche di ottenere una piccola vincita.

Ci sono però dei casi in cui, la vincita in questione, potrebbe apparire anche più ghiotta ai nostri occhi. Come nel caso dei biglietti da cinque o da dieci euro del Gratta e Vinci: di quali stiamo parlando.

Tenta la fortuna con i Gratta e Vinci

Tra i biglietti di Gratta e Vinci più favorevoli, infatti, dobbiamo senza dubbio citare proprio quelli dal valore d’acquisto di cinque o dieci euro, che potrebbero anche permetterci di vincere nel migliore dei casi 500 mila euro o addirittura 2 milioni. Insomma, si tratta di cifre da capogiro ma da cui non dobbiamo in alcun modo farci ingannare: è sempre bene, infatti, essere cauti quando si ha a che fare con questa pratica.

Gratta e Vinci segreti
I Gratta e Vinci migliori (spraynews.it)

Tenendo, dunque, sempre bene a mente che si tratta di un tipo di gioco che può causare anche dipendenza, cerchiamo ora di scoprire però quali sono i Gratta e Vinci che più di altri potrebbero farci tentare la sorte e farci sperare in un risultato favorevole. Nello specifico, concentriamo ora sui titoli da cinque o da dieci euro: ecco, dunque, a quali fareste bene ad affidarvi per una possibile e sempre sperata entrata extra.

5 o 10, i migliori Gratta e Vinci

Ma cerchiamo, più nello specifico, di scoprire quali sono i Gratta e Vinci che più potrebbero favorirci la vittoria nel caso in cui decidiamo di acquistare quelli dal valore di cinque o dieci euro. Ma scopriamo insieme di quali titoli stiamo parlando. Per quanto riguarda la prima tipologia, il biglietto che più potrebbe farci avvicinare a una vincita è proprio il “Villaggio di Natale Light”. Per questo biglietto in particolare, infatti, la vincita media è di 1 su 5,64: attenzione però, trattandosi di un edizione limitata alle festività natalizie, dovrete affrettarvi prima che venga rimosso dal commercio.

Per quanto riguarda invece i biglietti dal valore di dieci euro, anche in questo caso ci sono alcune tipologie che appaiono più favorevoli rispetto ad altre. E che, soprattutto, possono favorire maggiormente la nostra vittoria. In questo caso specifico, dunque, parliamo del cosiddetto Extreme Cash Spectacular. La vittoria media, in questo caso, è di una giocata vincente su 5,56. Insomma, non bisogna fare altro, a questo punto, che tentare la sorte e infondo anche un po’ il destino.

Impostazioni privacy