Hamilton e la passione per la Ferrari: cosa nasconde nel suo garage

La passione di Lewis Hamilton per la Ferrari era sotto gli occhi di tutti ma in pochi se ne sono accorti: il primo indizio è nel suo garage. 

Dopo aver mostrato la sua passione per gli animali e il suo affetto nei confronti di un dolcissimo esemplare di Bulldog, “che ama viaggiare” (a cui ha dedicato una pagina su IG: @roscoelovescoco), il pilota britannico, Lewis Hamilton rivela di starsi preparando al meglio per iniziare il suo nuovo capitolo in Formala Uno.

L’attuale entusiasmo del pilota nel trasferirsi dalla Mercedes alla Ferrari sembra però che si potesse prevedere già cinque cinque anni fa. Quando Hamilton – ancora inconsapevole di quel che sarebbe accaduto nel 2024 – mostrò ai suoi follower un fiammante simbolo del suo sogno nel cassetto.

In attesa della stagione 2025, quando Hamilton si unirà ufficialmente alla Scuderia Ferrari, il pilota tiene a sottolineare l’importanza che ha avuto per lui la Mercedes in questi anni. Nel frattempo, molti dei suoi ammiratori beneficiano di un’iniziativa che ora, in Italia, permette di vivere una giornata di adrenalina in pista assieme alla famiglia.

Hamilton e la Ferrari in garage, una passione anche fuori pista

Il pilota si è cimentato di recente in un’esperienza per lui indimenticabile. Il video dell’accaduto è su IG. E si può rintracciare, sul suo profilo ufficiale, grazie all’hashtag #RoartoVegas. Nel filmato Hamiltlon sfreccia a bordo di una Mercedes grigia metallizzata nel deserto. Il video sembra uno dei primi saluti ufficiali del pilota prima di passare alla rossa.

Hamilton ha però svelato ai suoi ammiratori anche alcuni dettagli sulla sua passione per la Ferrari. La quale avrebbe iniziato a manifestarsi quando era bambino. Un sogno ora destinato a divenire sempre più tangibile.

Il pilota seduto su una Ferrari
Lewis Hamilton e la Ferrari (Spraynews.it)

Similmente a uno dei “pezzi da collezione” svelati da José Mourinho, il pilota di F1 ha mostrato ai suoi 36 milioni di follower su Instagram un altro dei suoi desideri che – nel 2019 – si era appena trasformato in realtà.

Con una fiammante pubblicazione, il 6 ottobre di cinque anni fa, @lewishamilton aveva augurato una buona domenica al mondo in una soleggiata giornata d’inizio autunno mentre si lasciava immortalare al fianco di una delle sue autovetture del cuore, chiedendo agli spettatori in rete chi – tra loro – volesse fare un giro con lui. Ma non finisce qui.

L’incredibile coincidenza tra quello scatto profetico e l’attuale cambiamento nella vita del pilota è stata sottolineata con enfasi anche nei commenti al suo vecchio post pubblicati da alcuni utenti nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-AMG (@mercedesamg)

Nella giornata del 3 febbraio un utente ha commentato in questo modo il profetico scatto di Hamilton: “Già in una posa con la Ferrari? […] P.s. la adoro!“. Un secondo utente, congratulandosi infine con il pilota ha aggiunto con gioia: “ora i sogni diventano realtà“.

Impostazioni privacy