Harry e Meghan, la scelta che fa discutere: progetto da 16 milioni di euro

Harry e Meghan hanno preso una decisione e la loro scelta fa discutere molto. Il progetto è ambizioso e tocca 16 milioni di euro.

I Duchi di Sussex sanno come far parlare di loro e questa volta lo fanno con una scelta in grande stile che stupirà tutti: hanno deciso di spendere addirittura 16 milioni di euro.

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato Londra non si fa che parlare di loro, delle loro scelte, della casa, del lavoro e del ritorno in Inghilterra. Insomma i Duchi di Sussex sono sempre sotto i riflettori anche se vivono in California. Recentemente una loro decisione ha spiazzato tutti: hanno deciso di spendere ben 16 milioni di euro, ecco per cosa.

Harry e Meghan e la spesa da 16 milioni di euro: per cosa spenderanno i soldi i Duchi di Sussex

La Royal Family segue da lontano le vicende dei due a Montecito, come tutti i sudditi inglesi e i fan nel mondo. Questa volta Harry e Meghan sono al centro dell’attenzione perché hanno deciso di fare una mossa clamorosa: spendere addirittura 16 milioni di euro. Chiaramente si tratta di un progetto ambizioso per i due, che riguarda il loro futuro imminente. Vogliono lasciare la loro villa a Montecito, dove si sono trasferiti due anni fa dopo la rottura con la Royal Family, per dirigersi altrove. Nella cittadina la coppia ha comprato una villa appartenuta a Mel Gibson, con 9 camere da letto e 16 bagni da 14.650.00 dollari. Ma ora pare stiano puntando ancora più in alto.

harry meghan 16 milioni
Il progetto da 16 milioni di euro-Foto Instagram@meghandharry-Spraynews.it

Harry e Meghan, come rivelano a TMZ fonti a loro vicine, vorrebbero una villa ancora più lussuosa e la starebbero cercando a Malibu, nella parte occidentale. Si tratta di una tenuta di quasi 6 acri con una piscina molto grande e vista sull’oceano. Con una guest house indipendente e una residenza privata di 1000 metri quadrati. La villa, molto probabilmente quella mostrata su Instagram da Brendan Brown della Westside Estate Agency, vale 16 milioni di dollari.

Si trova in una posizione isolata, lontana dall’oceano, ed è completamente recintata ma vicina a Hollywood e Los Angeles. Nei dintorni ci sono le residenze di altre star come le Kardashian. Per i loro affari e le loro amicizie il posto sarebbe perfetto infatti lavorano nel settore della produzione cinematografica e inoltre partecipano spesso a eventi e concerti di star internazionali. Proprio recentemente sono stati avvistati al concerto di Beyoncé.

Impostazioni privacy