Harry Potter, ci sarà anche LUI nella serie tv? Fan in delirio per la notizia

Si parla sempre di più della possibilità della serie tv su Harry Potter, ma l’ultima notizia è incredibile: potrebbe esserci anche lui

Potrebbe sembrare incredibile eppure è proprio così: dopo poco più di un decennio dalla fine di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, sembra adesso essere arrivato il momento di tornare nel fantastico e familiare mondo di Harry Potter.

Dopo tante discussioni e soprattutto dopo numerosi anni in cui questa ipotesi sembrava affacciarsi sempre di più, infatti, pare adesso concreta la possibilità di avere in un futuro una serie che ripercorra la storia di Harry Potter. Ma cosa sappiamo?

La serie di Harry Potter, cosa sappiamo

Ebbene sì, sembra proprio che ormai la possibilità di una serie tv su Harry Potter sia sempre più concreta e proprio per questo motivo sono in molti i fan che cominciano a fantasticare su chi potrebbe far parte del cast. E, soprattutto, di quali potrebbe essere le scelte prese per poterla realizzare: d’altronde, i film della saga cinematografica sono forse tra i più amati degli ultimi decenni e, proprio per questo motivo, di certo non deve sembrare facile reggere questo confronto così insormontabile.

matthew lewis
Serie tv Harry Potter (spraynews.it) – instagram

Non c’è dubbio, però, che la possibilità di realizzare una serie tv su Harry Potter (che è stato ormai ufficializzata e dunque a breve resa concreta dalla Warner per HBO) ha tantissimi risvolti e soprattutto apre davanti a noi numerose possibilità. Come, ad esempio, quella di poter avvicinare una nuova generazione al mondo del maghetto più famoso di sempre, ma allo stesso tempo anche quello di permette un bel salto indietro nel tempo ai fan sempre nostalgici di questa saga fantasy. Sorprendentemente, però, nella serie potrebbe forse esserci un volto ben familiare conosciuto: ma di chi stiamo parlando?

Chi potrebbe esserci nella serie di Harry Potter

A esprimersi sulla nuova serie tv che si sta cercando di realizzare e dunque mettere a punta su Harry Potter è proprio Matthew Lewis. Ovvero l’atto che, per oltre un decennio, ha vestito i panni dell’impacciato ma sorprendentemente eroico (soprattutto negli ultimi film della saga) Neville Paciock. In merito alla possibilità di prendere parte alla serie tv, l’attore si dice convinto e soprattutto pronto: non esiterebbe neanche un attimo, infatti, a tornare nel mondo di J.K Rowling ma chiaramente non per vestire i panni che lo hanno reso famoso e caro a tutti noi.

Piuttosto, afferma di non avere grandi preferenze in merito a un possibile personaggio da poter interpretare (e chiaramente più a fine alla sua età anagrafica). Se, però, dovesse provare a esprimere un gusto personale o ancora una preferenza, Matthew Lewis non ha certo dubbi. Nel mondo di Harry Potter, infatti, c’è un personaggio molto specifico che gli ha rubato il cuore ed è quello del tormentato ma coraggioso professor Lupin. Sebbene, dunque, affermi di non avere la presunzione di poter superare l’interpretazione magistrale di David Thewlis (come lui stesso la descrive), non nega che gli piacerebbe provare questa nuova sfida.

Impostazioni privacy