Heidi Klum, stupenda a 50 anni: sapete qual è il suo segreto?

Heidi Klum è arrivata a 50 anni ma è sempre bella come agli esordi: ecco cosa fa per mantenersi in forma e in salute.

Mentre la figlia Leni sta acquisendo sempre più popolarità per il talento mostrato in passerella e per un’incredibile bellezza, fatta di dolci lineamenti e corpo scolpito da urlo, la mamma Heidi Klum (alla bellezza di 50 anni) rimane ancora un indiscusso sex symbol a livello internazionale.

La top model tedesca, nella sua lunga carriera, ha sfilato per i marchi più prestigiosi del mondo della moda, affermandosi a livello internazionale tra le supermodelle più celebri: classe, portamento, eleganza, bellezza e sensualità fanno battere, ancora oggi, il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Più volte, in quest’estate 2023, ha sfoggiato sui social tutto il suo fascino, mostrando in bikini un corpo marmoreo capace di far notevolmente alzare la temperatura; tutti ancora pazzi per lei quindi, ma qual è il suo segreto di bellezza? Ecco cosa fa per mantenersi in forma e in salute, bella proprio come agli esordi.

Heidi Klum immortale icona di sensualità indiscussa: i suoi “segreti” di bellezza

In una recente diretta sul suo profilo Instagram, dopo aver assaporato per diversi giorni il buon cibo italiano sulla Costiera Amalfitana, Heidi Klum ha rivelato il suo peso; a dispetto di quanto hanno provato a scoprire i fan però, non c’è nessuna dieta specifica o conteggi di calorie.

heidi klum stupenda segreto
Corpo marmoreo e bellezza irresistibile per la top model tedesca (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – spraynews.it

“Prima di tutto, non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia. Mangio ciò che mi fa bene e faccio molta attività fisica. Limito i cibi troppo processati, ma adesso siamo in vacanza, possiamo concederci qualche sgarro!” è stata la risposta (come riportato anche da leggo.it) della supermodella ai diversi messaggi che le sono arrivati sui social e non solo.

Dietro alla forma fisica perfetta della Klum, nonché alla sua sublime bellezza, c’è quindi una vita equilibrata attenta più che altro a mangiare del cibo sano e a fare molta attività fisica, un mix senza dubbio funzionale e che permette di avere diversi benefici sotto ogni punto di vista. Passano gli anni, nuove modelle e influencer arrivano alla notorietà dopo i loro esordi, ma Heidi Klum risulta ancora essere un sogno di molti: a vedere la figlia, poi, sembra proprio che buon sangue non menta!

Impostazioni privacy