Ikea stravolge le prese della corrente: anticipa il futuro, un giorno saranno tutte così

Ikea introduce delle novità che renderanno il tuo appartamento ancora più smart: tutto quello che devi sapere e cosa puoi fare, i dettagli.

Grandi novità messe in atto da Ikea, il motivo? Far sì che la tua abitazione diventi smart spendendo veramente modiche cifre. L’azienda è un punto di riferimento per moltissime persone, i prezzi sono praticamente accessibili a tutti e, soprattutto, è possibile trovare una vasta scelta di prodotti.

Di recente, è stato messo a disposizione dei clienti qualcosa di innovativo, infatti, è possibile acquistare un set completo per rendere la nostra casa ancor più completa e tecnologica. L’obiettivo per Ikea è quello di unire la comodità di Alexa o altri dispositivi domotici alla praticità, come? Con diversi accessori, scopriamo di quali si tratta.

Le grandi novità di Ikea

Domotica
Domotica, il set Ikea per rendere più tecnologica la casa (Spraynews.it)

Di questi tempi, si parla sempre più spesso di appartamenti più smart, ma a cosa si fa riferimento? L’obiettivo è quello di utilizzare elementi specifici che possano regolare alcune funzioni come l’apertura e la chiusura delle porte, controllare le tapparelle e regolare luci e la temperatura dei riscaldamenti. Tutto questo può avvenire utilizzando lo smartphone o la propria voce.

Erroneamente si pensa che farlo significa per forza spendere grosse cifre, ma la bella notizia è che non è assolutamente vero. Ikea, che di recente ha aperto delle posizioni lavorative, a tal proposito mette a disposizione dei propri utenti un set e udite, udite! Il prezzo è di soli 10 euro. Scopriamo insieme cosa si può acquistare nel dettaglio.

Ikea vi aiuta a rendere la casa smart

Ikea è al passo coi tempi e chi lo vuole può tranquillamente acquistare dei set per rendere la casa sempre più tecnologica. A tal proposito, molti non sanno che con soli 10 euro si può acquistare una linea, che comprende le prese smart, ma anche rilevatori che potrebbero tornare utili in alcuni casi, basti pensare alla sicurezza dell’ambienti, infatti fra gli accessori sono presenti dei rilevatori che individuano perdite.

La presa disponibile, invece, dà la possibilità di controllare tutti quei dispositivi presenti in casa. Come farla funzionare? Il procedimento è semplice, basterà collegare il tutto alla presa e andare avanti scaricando l’App. quest’ultima è gratis e, dunque, può essere veramente d’aiuto. L’accessorio permette di spegnere o accendere gli elettrodomestici o spegnere le luci, questo inevitabilmente porterà un notevole risparmio.

Impostazioni privacy