Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà a gennaio: brutto incidente per l’amata protagonista

Il Paradiso delle Signore è pronto a numerosi colpi di scena a gennaio. L’amata protagonista subirà un brutto incidente: le anticipazioni.

Non mancheranno nemmeno nel 2024 i colpi di scena per Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione della soap opera italiana non sta deludendo le aspettative ed anche quest’anno sono numerosi gli intrecci amorosi e le tensioni nel grande Magazzino meneghino. Una delle protagoniste più amate subirà un brutto incidente.

Dopo la pausa natalizia, Il Paradiso delle Signore tornerà ad allietare i pomeriggi del pubblico Rai. Sono diverse le anticipazioni che hanno rivelato cosa succederà nelle puntate in onda dal 2 al 5 gennaio. Il protagonista assoluto sarà Matteo Portelli, che deciderà di presentare la madre alle Veneri ed alla stilista Maria Puglisi. L’incontro però turberà e non poco quest’ultima. Il contabile porterà la madre nel grande magazzino, principalmente con l’obiettivo di farle conoscere la donna per cui ha perso la testa.

Concetta rimarrà molto entusiasta dell’incontro ed a differenza di Maria è pronta ad ospitarla per la cena presso la sua abitazione. La Puglisi farà una confessione ad Irene e rivelerà come conoscere la madre di Matteo l’abbia turbata nel profondo. Nonostante tutto la giovane Cipriani cercherà di placare l’amica del cuore. Il suo obiettivo è proprio quello di farle cambiare idea su Silvana, appunto la madre di Portelli. Ma nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per Elvira, coinvolta in un incidente d’auto.

Il Paradiso delle Signore, Elvira farà un incidente: tutte le anticipazioni

Tra le protagoniste delle puntate inedite, in onda a partire dal 2024, troviamo anche uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore come Elvira. La Venere rimarrà coinvolta in un piccolo incidente con la macchina del padre, che le arrecherà dei danni. Nonostante tutto, però, Elvira al suo fianco potrà contare sulla presenza di Salvatore, un alleato prezioso per far sì che il padre non scopra di quanto è successo con la sua auto.

il paradiso delle signore elvira incidente
Elvira protagonista di un incidente con l’auto – Credits: Raiplay – Spraynews.it

Salvo aiuterà Elvira a riparare i danni alla macchina, con la ragazza che sarà più che contenta nel ricevere questo aiuto. Per questo motivo la donna decide di ringraziare Salvatore in maniera particolarmente affettuosa. Inoltre allo stesso tempo, proprio Elvira, scoprirà che il suo fidanzato, Tullio, vorrà trasferirsi in maniera definitiva a Milano. Ma proprio il riavvicinamento di Salvatore alla sua amata, non lascerà indifferente l’uomo.

Il giovane barista ha sofferto tantissimo dopo che ha scoperto la relazione tra Elvira e Tullio, conosciuto durante la stagione estiva. Tra i due è scoccato subito qualcosa, al punto che Elvira decise di mettere in stand by la relazione il barista della Caffetteria Amato. Salvatore però nel frattempo si era follemente innamorato di Elvira. Nonostante questi attriti, sembra proprio che con l’arrivo dell’anno nuovo, Salvo abbia delle nuove chance per conquistare il cuore di Elvira.

Impostazioni privacy