Ilaria Gallozzi, la nuova Bonas di Avanti un altro: dove l’avete già vista

È Ilaria Gallozzi la nuova Bonas di Avanti un altro e con la sua bellezza ha già conquistato tutti, dove l’avete già vista.

Ilaria Gallozzi ad Avanti un altro
Ilaria Gallozzi nuova Bonas (Spraynews.it)

Da qualche settimana su Canale 5 è tornato Avanti un altro con una nuova edizione, condotta come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il noto ed amatissimo game show puntata dopo puntata conquista sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti il successo è sempre notevole.

A catturare non poco l’attenzione dei fan del programma ci pensano anche le sensuali showgirl che affiancano i i conduttori, tra queste anche l’incantevole Ilaria Gallozzi. Nel quiz game è approdata nei panni di Bonas e sta lasciando tutti senza fiato con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere. Con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino irresistibile di certo non passa inosservata, ammirandola in tutto il suo splendore restano tutti a bocca aperta.

Nata a Sora, in provincia di Frosinone, la nuova Bonas di Avanti un altro sta ottenendo non poca visibilità, ma non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo e della televisione. In moltissimi di sicuro si ricorderanno di lei per via di una passata esperienza televisiva, nemmeno in quella occasione era passata inosservata e aveva fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Ilaria Gallozzi torna sul piccolo schermo e fa impazzire tutti, è favolosa

Ilaria Gallozzi in posa
Ilaria Gallozzi dove l’avete vista (Spraynews.it)

Oltre ad essere molto apprezzata da fan e telespettatori in televisione la bellissima Bonas di Avanti un altro sta diventando sempre più nota anche sui social, dove il suo seguito è in continuo aumento. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, specie quelli in cui appare in versione seducente e ammaliante. Ad infuocare soprattutto il web sono gli scatti sensuali che mettono in evidenza non solo la sua strepitosa bellezza ma anche le sue fantastiche forme.

Spesso stuzzica i suoi tantissimo follower con le sue curve in bella mostra, la sua forma fisica è davvero spettacolare e tutti coloro che la seguono perdono completamente la testa ogni volta che la vedono. Nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto che la ritrae nello studio di Avanti un altro, il suo sorriso ha incantato tutti ma i fan si sono lasciati ammaliare soprattutto dal suo corpo magnifico. Nella foto indossa un minuscolo e attillato vestitino che segna perfettamente le sue forme da urlo. Oltre ad essere trasparente è anche molto scollato e lascia poco all’immaginazione, il suo décolleté esplosivo in bella vista ha fatto girare la testa a chiunque.

Non è un volto nuovo della tv, dove avete già visto la splendida Ilaria Gallozzi

Moltissimi telespettatori l’hanno subito riconosciuta quando l’hanno vista ad Avanti un altro nelle vesti di ‘Bonas’. Nel 2020 infatti ha fatto parte del cast di Temptation Island e ha conquistato tutti con la sua straordinaria bellezza. Nel noto reality dei sentimenti ha partecipato nei panni di tentatrice, insediandosi nella storia d’amore tra Annamaria Laino e Antonio Martello.

Anche nel noto game show sta catturando non poco l’attenzione dei telespettatori, questi di fronte alla sua splendida bellezza e alle sue curve da sogno non capiscono più nulla. Nei post che pubblica su Instagram si leggono commenti come: “Sei la Bonas più Bonas di tutte”, “Stupenda”, “Che bella che sei” e molti altri ancora.

Impostazioni privacy