Ilary Blasi, dopo tanti anni cambia look ai suoi capelli

Ilary Blasi, cambiamento improvviso di look per i capelli: eccola col nuovo colore, il web sembra essere più che favorevole al cambiamento.

Finita al centro di vari rumors riguardanti la rivoluzione fatta da Mediaset questa estate (e che ha portato ad addii importanti, tra cui quelli di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez) e dopo l’ennesima esperienza alla guida de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi continua a godersi le vacanze estive, in attesa di capire quale sarà il suo futuro e magari di nuovi progetti.

La conduttrice romana 42enne, dopo l’addio a Totti, ha iniziato una nuova fase della sua vita, acquisendo parecchia popolarità; anche in amore va a gonfie vele ed è probabile che, anche prima dell’eventuale prossima edizione del reality show di Canale 5, la Blasi possa magari venir coinvolta in qualche modo in televisione.

Intanto, a sorpresa, la conduttrice ha deciso di continuare coi cambiamenti, abbandonando quel colore di capelli che l’ha accompagnata praticamente per più di dieci anni; ecco il suo nuovo look, mostrato tramite alcuni post sui social. Il responso dei fan, a tal proposito, sembra essere  netto.

Ilary Blasi, addio al biondo platino: eccola col nuovo look, il colore le dona moltissimo

Affidandosi alle esperti e talentuosi mani della sua amica Alessia Solidani, Ilary Blasi si è rifatta totalmente il look abbandonando il biondo platino e optando per un toffee blonde, un colore che non soltanto esalta pienamente i lineamenti e gli occhi chiari della conduttrice, ma rimanda anche ai suoi esordi come “letterina” di Passaparola.

ilary blasi cambia look
La conduttrice col toffee blonde (credits: screenshot Instagram @alessiasolidani) – spraynews.it

“Via il biondo e si sceglie per l’autunno una tonalità di tendenza il toffee!!!” le parole dell’hair stylist nel video postato sul suo profilo Instagram, che riprende proprio la conduttrice romana camminare davanti al salone di bellezza sfoggiando la sua voluminosa e lunga chioma, più brillante che mai dopo il trattamento.  Sono tantissimi i complimenti per il lavoro fatto arrivati all’hair stylist, oltre ovviamente quelli per la Blasi; con questo nuovo colore sembra essere ancora più affascinante, tanto che per qualcuno ora dimostra ancora meno anni di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Solidani Salon (@solidani.salon)

“Ringiovanita di 10 anni” si legge infatti uno dei commenti, mentre un altro utente scrive: “Finalmente”. Dal web, la scelta di Ilary sembra essere di gran lunga approvata e, per l’ennesima volta, sono rimasti tutti incantati dalla sua immensa bellezza; tra social e tv, la Blasi è tornata protagonista assoluta e i riflettori, anche nelle prossime settimane, pare rimarranno ancora puntati su di lei.

Impostazioni privacy