Ilary Blasi e Alessia Solidani: 20 anni di amicizia. Come si sono conosciute le due amiche speciali

Ilary Blasi e Alessia Solidani condividono una splendida amicizia da vent’anni, ma come si sono conosciute queste due amiche speciali?

Se spulciamo i social network della conduttrice, troviamo molto spesso la donna che è al suo fianco ormai da tantissimi anni. Alessia è stata vicina a Ilary sia nei momenti di felicità, come vacanze e cene, ma anche in quelli più complicati.

Ecco come si sono conosciute Ilary e Alessia
Alessia e Ilary dove si sono conosciute? (Instagram @alessiasolidani) SprayNews.it

Nell’ultimo anno si è parlato davvero molto della Blasi sia dal punto di vista personale che da quello professionale. Il suo matrimonio di Francesco Totti è finito da tempo, ma ancora oggi si parla degli strascichi che ha lasciato nonostante entrambi stiano frequentando altre persone. Ilary è al fianco di Bastian Muller, mentre Francesco esce regolarmente con Noemi Bocchi.

Lavorativamente parlando, non la vediamo in onda dal 2021, eccezion fatta per L’Isola dei Famosi, quando fu protagonista in Star in the Star. Recentemente, si era parlato anche di un suo possibile coinvolgimento in Io Canto Generation al fianco di Gerry Scotti. E intanto si sparge anche la voce che Ilary non guiderà più l’Isola che potrebbe vedere tornare alla conduzione Simona Ventura. Certo è che quello che non cambia nella vita della Blasi è la presenza seria e costante di una vera amica come la Solidani.

Ilary Blasi e Alessia Solidani, un’amicizia che dura da vent’anni

Alessia Solidani non è solamente una delle più grandi amiche di Ilary Blasi, ma anche una parrucchiera molto nota nel mondo dei vip tanto che anche Francesco Totti tagliava i capelli nel suo salone. La donna è sposata con l’imprenditore Ettore Pinaroli e con lui ha anche dei figli con i quali forma una splendida famiglia. Ma quando si sono conosciute le due? L’amicizia nasce da molto tempo fa quando Ilary aveva appena 19 anni e Alessia 7 in più. Entrambe erano agli inizi con Ilary che sognava il mondo dello spettacolo e Alessia aveva un salone da parrucchiera sulla Portuense a Roma.

L'amicizia tra Ilary e Alessia
Alessia Solidani e Ilary Blasi amiche (Instagram @alessiasolidani) SprayNews.it

Oggi, entrambe sono molto affermate nei rispettivi settori e se Ilary la conosciamo tutti invece Alessia ha una catena di negozi a Roma “Solidani Salon”. I suoi negozi si trovano in quartieri come Eur, Monteverde, Prati, Talenti e Parioli. Alessia gestisce tutto da fuori e non si vede molto spesso nei saloni dove ha collocato professionisti di altissimo livello per andare in giro per l’Italia a portare avanti il suo lavoro. Il tutto con una costante sempre presente e cioè l’amica Ilary Blasi al suo fianco.

Impostazioni privacy