Imma Tataranni 3, anticipazioni 9 ottobre: qual è il segreto di Valentina

Prosegue l’appuntamento con terza stagione della fiction Imma Tataranni: ecco quindi le anticipazioni della puntata del 9 ottobre

La stagione 2023/2024 di Rai1 ha avuto inizio con una fiction molto amata dal pubblico. Imma Tataranni, serie con Vanessa Scalera, ha debuttato lo scorso 25 settembre in prima serata. Giunta alla 3° stagione, la fiction narra le vicende di Imma, sostituto procuratore integerrimo e ligio al dovere. Una donna forte, indipendente, talvolta con un carattere spigoloso, ma sempre pronta a fare giustizia.

Sul piano professionale, la protagonista sembra avere sempre le idee molto chiare, un po’ meno sul fronte sentimentale. La dottoressa è sposata con Pietro, il suo primo ed unico amore. Tuttavia, nonostante la solidità del loro matrimonio, la Tataranni sembra avere una simpatia per un giovane maresciallo, suo fidato collaboratore. Calogiuri, nel corso delle scorse stagioni, è stato la spalla della dottoressa, aiutandola a risolvere casi complessi. Non sono mancati momenti di complicità e vicinanza fra i due, che hanno fatto trasparire un sentimento reciproco.

Nel corso della terza stagione le cose sono cambiate, considerando che il giovane Calogiuri ha vissuto un momento di grave difficoltà. Il maresciallo è stato coinvolto in un attentato ed è stato in coma per diverso tempo, subendo non pochi cambiamenti. Le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni 3, prevista per lunedì 9 ottobre, svelano che non mancheranno i colpi di scena.

Imma Tataranni, anticipazioni terza puntata: le difficoltà di Valentina

Lunedì 9 ottobre andrà in onda la terza puntata di Imma Tataranni. La dottoressa dovrà indagare su un caso molto complesso, che le causerà ansia e paura sul fronte personale. La vittima è, infatti, una ragazza della stessa età di sua figlia. Si tratta di Fatima, una diciottenne di origini bangladesi che viene ritrovata morta. Fin da subito la stampa e l’opinione pubblica lanciano accuse ben precise dirette verso la famiglia di origine della vittima.

cosa accadrà nel corso della terza puntata di Imma Tataranni
Imma Tataranni: cosa accadrà nella terza puntata – (foto Ansa)- Spraynews.it

A quanto pare ad uccidere Fatima sarebbero stati il padre ed il fratello per difendere l’onore della famiglia. La vittima avrebbe rifiutato un matrimonio combinato, scatenando l’ira dei suoi familiari. Tuttavia, le cose non sono mai come sembrano, ed il caso è molto più complesso.

Indagando su questa vicenda, Imma comprenderà quali siano i pericoli che corrono i giovani, non riuscendo a non aver paura per sua figlia, lontana, e in una grande città. Valentina, del resto, nonostante l’entusiasmo iniziale avrà non poche difficoltà ad inserirsi in un contesto molto differente da quello in cui proviene. La ragazza, nel corso delle conversazioni telefoniche, apparirà strana, suscitando i sospetti della nonna paterna. Quest’ultima, dunque, deciderà di andare a far visita alla nipote.

Impostazioni privacy