Indovinello di logica: riesci a capire di quale oggetto si tratta? La risposta è più semplice di quanto pensi

Qual è l’oggetto di cui si parla in questo test di logica? Prenditi un po’ di tempo per pensare: non è così difficile come pensi. 

Seppure i test di logica non abbiano nulla a che vedere con quelli della personalità e, quindi, non permettono di portare a galla lati inediti del proprio carattere, sono ugualmente gettonatissimi. Soprattutto chi ha parecchio tempo libero e si diverte a cimentarsi in prove sempre nuove, preferisce di gran Lunga mettersi alla prova con queste divertentissime sfide d’intelligenza. 

Sono davvero diversi i test di logica che si riescono facilmente a rintracciare sul web, ma quello di oggi è sicuramente tra i più cliccati. Leggilo con attenzione e cerca di indovinare la risposta giusta in solo 20 secondi: ci riesci? In effetti, risolvere l’indovinello e scoprire di quale oggetto si tratta non è affatto una cosa da niente, 2 persone su 10, infatti, riescono nell’intento, portando a termine il test. Tu, invece, cosa ci dici?

Per risolvere il test di logica, non devi fare grandi cose. Oltre a non lasciarti distrarre da niente e da nessuno, infatti, è opportuno che la tua concentrazione sia al massimo livello. E che riesca ad andare oltre il tuo naso. La risposta giusta è facile da indovinare, sì, ma non scontata. Pertanto, concentrati e non lasciarti condizionare da nulla.

La soluzione al test: qual è l’oggetto di cui si parla?

Il test dell’indovinello recita: “Chi la fa, la vende. Chi la compra, non la usa. Chi la usa non la vede”. Insomma, un vero e proprio gioco di parole, che ha un unico obiettivo: mettere alla prova la tua perspicacia ed apertura mentale. A questo punto, facciamo partire da adesso i 20 secondi: concentrati e tenta di individuare la risposta giusta. Qualora non ci riuscissi, allo scadere del gong continua a leggere l’articolo così da scoprire la soluzione.

soluzione test logica
Qual è la soluzione a questo test di logica (spraynews.it)

Se sei arrivato fino a questo punto, vuol dire che il tempo è scaduto ed è arrivato il momento di scoprire la soluzione. Ecco, qual è l’oggetto di cui si sta parlando nell’indovinello? Fai molta attenzione all’ultima frase: chi la usa, non la vede. Secondo te, cosa può essere? Sì, hai proprio ragione: la bara!

In effetti, chi costruisce una bara, ha il diritto di venderla. Chi la compra, non l’acquista mai per sé e, quindi, non la usa. E chi la sfrutta, purtroppo, non riesce a vederla. Insomma, il discorso non fa assolutamente una piega. Tu, però, sei riuscito ad indovinare?

Impostazioni privacy