Investimenti sul mercato, gli esperti sicuri: questa azienda varrà 100 miliardi nel 2025

Se volete fare degli investimenti sul mercato, per gli esperti non ci sono dubbi. Questa azienda a breve varrà 100 miliardi: tutti i dettagli.

Tutti coloro che amano investire in aziende appena nate nella speranza di trarne profitto, non potranno non pensare a questa azienda. Secondo gli esperti del settore questa varrà 100 miliardi nel 2025. Andiamo a scoprire di quale azienda si tratta e soprattutto perché gli insider sono sicuri nella sua crescita.

Sono diversi gli investimenti nel mercato finanziario che potrebbero fruttarvi un sicuro profitto nel futuro. Spesso questi offrono l’opportunità di far crescere il proprio capitale nel tempo grazie a rendimenti come azioni, obbligazioni, immobili e tanto altro. Alcuni investitori invece semplicemente lo fanno per garantirsi un portafoglio per risparmiare del denaro in futuro. Questi risparmi poi potranno essere investiti nuovamente scopi per il pensionamento, l’istruzione dei figli o l’acquisto di una casa.

Tutt gli investitori hanno l’opportunità di diversificare il proprio portafoglio di investimenti. Nell’ultimo periodo però sembrerebbe essere l’ideale investire nel settore della tecnologia. Sono sempre di più le aziende di questo universo che sono in grado di garantire dei guadagni ai propri investitori. Secondo gli esperti una di queste potrebbe arrivare addirittura a valere oltre 100 miliardi nel 2025. Scopriamo di cosa si tratta e soprattutto quali sono i vantaggi nell’investire in questo settore. 7

Investimenti sul mercato, gli esperti non hanno dubbi: questa azienda varrà oltre 100 miliardi

Pierre Ferragu, il capo dell’infrastruttura tecnologica globale presso New Street Research, ha previsto un risultato finanziario molto positivo per il 2025 per Taiwan Semiconductor Manufacturing Company Limited (TSMC). Una frenata globale negli acquisti di computer personali e smartphone da parte dei consumatori ha colpito diverse aziende, tra cui NVIDIA e AMD, le cui relazioni finanziarie hanno previsto una diminuzione annuale del fatturato del 10% per il 2023.

Investimenti mercato azienda 100 miliardi
L’azienda su cui investire subito – Credits: techpowerup.com – Spraynews.it

Anche TSMC ha previsto che il suo fatturato per l’intero anno 2023 si attesterà a $68,31 miliardi con un crash approssimativo del 10%. Ferragu non ha contestato i dati, anzi ha confermato che le previsioni per il termine dell’anno. Stando ad alcune voci di corridoio, TSMC potrebbe revisionare la sua guida al fatturato per la terza volta nel corso di quest’anno, anche se l’azienda ha negato che tutto ciò avverrà.

Secondo New Street Research si stima che nel prossimo anno le condizioni miglioreranno e che quindi entro la fine del 2025 si possa raggiungere un fatturato record di 100 miliardi. L’intuizione dell’insider si basa sulle future abitudini di spesa dei clienti VIP delle fonderie, comprendenti.

Questa prospettiva ascendente contribuirà alla crescita del settore, con Apple e Nvidia che torneranno ad aumentare i loro fatturati. Se quindi state cercando un investimento per il futuro, gli esperti consigliano di investire nella TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company Limited), ma ovviamente trattandosi di un investimento il rischio è sempre dietro l’angolo e quindi il consiglio è sempre quello di consultare esperti del settore prima di compiere una spesa sconsiderata.

Impostazioni privacy