Johnny Depp in bancarotta? L’ultima notizia preoccupa davvero i fan

Johnny Depp, star hollywoodiana protagonista di tantissime pellicole di successo, sarebbe al verde. Ma cosa gli è successo? I suoi ammiratori sono in ansia per il loro idolo.

Il prossimo agosto nelle nostre sale sbarcherà Jeanne Du Barry – La favorita del re, un biopic con Johnny Depp nei panni di Luigi XV. La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes dove il talentuoso interprete ha ricevuto una standing ovation di ben 7 minuti. Ma allora come mai si ritrova con le mani bucate? Cosa gli è accaduto? Gli appassionati di cinema sono in grande agitazione.

Johnny Depp è in grado di commuovere, intimore, divertire, insospettire. Non c’è limite alla sua versatilità. Ma allora perché un personaggio con una solida carriera alle spalle si dovrebbe trovare col conto in banca ridotto a zero? Ecco il motivo.

Johnny Depp non ha più un centesimo, chi lo aiuterà?

Sono tanti i vip che hanno vezzi, hobby, abitudini, stili di vita e passioni particolari. Helena Bonham Carter, ex di Tim Burton, si è presentata sul red carpet dei Golden Globes del 2011 con scarpe di diverso colore. George Clooney ha vissuto per 18 anni con Max, un maiale bulldog Dub che adorava.

Johnny Depp guai finanziari per lui
Johnny Depp conto in rosso? Ecco tutta la verità – Credit ANSA-Spraynews.it

Johnny Depp, invece, ha dovuto accendere un mutuo da 10 milioni di dollari per il suo castello a Los Angeles. Per ottenerlo ha bussato alla porta della City National Bank, detta anche banca delle stelle, perché si caratterizza per l’ingente quantitativo di accordi finanziari con gli A-listers.

Questi ultimi sono celebrità, milionari, ecc… di cui il musicista fa parte. A ogni modo la sua dimora, acquistata nel 1995 per 2,15 milioni di dollari, oggi risulta essere piuttosto trascurata. È per questo che l’ex Jack Sparrow ha chiesto il considerevole prestito.

Con quella somma l’ex marito di Vanessa Paradis vorrebbe portare al passato lustro la sua magione composta da 8 camere e arricchita da torri e torrette. Insomma un vero castello da fiaba, una volta restaurato, con tanto verde intorno. In realtà il volto di Willy Wonka in La fabbrica di cioccolato è solito risiedere nella sua bellissima casa alle Bahamas.

Il punto però è un altro: perché ha dovuto chiedere questi soldi essendo stato tra gli interpreti più pagati al mondo? Tutto è legato al processo per diffamazione intentato contro l’ex consorte Amber Heard. Le accuse della co-protagonista di Aquaman gli hanno fatto perdere il ruolo nella saga Pirati dei Caraibi e numerose opportunità. La sentenza a suo favore però gli ha dato nuove speranze, riabilitando almeno in parte il suo nome.

Come accennato il film di Maïwenn segna il suo ritorno su grande schermo e tutti i suoi fan sperano sia per sempre.

Impostazioni privacy