Katia Ricciarelli di nuovo innamorata dopo Pippo Baudo: chi è la presunta nuova fiamma

Katia Ricciarelli, il suo cuore è tornato a battere dopo Pippo Baudo: ecco chi è la sua nuova fiamma, i dettagli

Una delle donne che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo per al sua voce meravigliosa che ha stregato i teatri di tutto il mondo, stiamo parlando proprio di lei: Katia Ricciarelli. La donna è un importante soprano e la sua voce è dotato di un timbro morbido e luminoso, celebre per i filati, le smorzature e i pianissimi. Nessuno poteva crederci ma Katia Ricciarelli è tornata a sorridere al fianco di un nuovo uomo: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Il primo debutto per Katia Ricciarelli è avvenuto nel 1969, con l’opera la Boheme , apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore. Visto il suo talento, si è esibita nei migliori teatri di tutto il mondo fra cui  Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala,  Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere d Puccini, Donzetti e Verdi.

Circa la vita sentimentale, la donna a lungo è stata legata al noto conduttore televisivo Pippo Baudo. Nel dettaglio, i due sono stati insieme dal 1986 al 2004. In molti pensarono che il motivo della rottura era dovuto per un tradimento da parte del conduttore, anche se non venne mai smentita e né confermata da entrambi le parti. In realtà, la separazione è avvenuta per via di alcune divergenze caratteriali nella coppia.

In questi ultimi anni, però, sembrerebbe che l’amata Katia Ricciarelli abbia una nuova fiamma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Katia Ricciarelli dopo Baudo c’è lui: ecco di chi si tratta

Ormai sono passati anni dalla rottura tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli e la donna, qualche tempo fa, ha svelato di avere un nuovo flirt in corso lasciando tutti senza parole: l’uomo di cui la cantante parla spesso si chiama Renato.

katia ricciarelli nuovo amore
Chi è il fidanzato di Katia Ricciarelli. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

I due si sono conosciuti in Puglia, regione d’origine dell’uomo. Le uniche informazioni dettagliate che si conoscono di questo uomo che ha rubato il cuore di Katia Ricciarelli sono poche; una delle tante è che un uomo affascinante e alto un metro e ottanta.

Durante la partecipazione al Grande Fratello, la donna ha rivelato di voler addirittura convolare a nozze mantenendo sempre la riservatezza e la privacy per cui sta custodendo questo nuovo amore. Ad oggi, però, non ci è dato sapere granché su questa loro storia d’amore. Le ultime notizie che ci sono sul loro conto risalgono al 2022. Quindi, ad oggi, non è possibile sapere se il soprano è ancora impegnato oppure no.

Impostazioni privacy