La rivelazione di Elodie: “Ecco perché mi spoglio”, fan a bocca aperta

Elodie è una straordinaria artista molto affermata ed è proprio in un recente video che è riuscita a far rimanere tutti i suoi fan a bocca aperta.

Elodie è una cantante che non teme di esporsi e di attirarsi delle critiche. Di recente, c’è stata qualche polemica a cui lei ha risposto a testa alta, come suo solito.

Elodie proviene dalla borgata romana di Quartaccio. Suo padre è italiano, mentre la madre è originaria di Guadalupa. Nel 2015 è entrata nel talent show di Amici giungendo fino al secondo posto del podio e portando a casa il premio della critica giornalista Vodafone. L’anno seguente ha aperto il tour di Emma Marrone. Con il suo talento è riuscita ad affermarsi e nel 2017 è stata invitata alla manifestazione Capodanno in musica. Due anni dopo ha collaborato con i The Kolors per il singolo: Pensare male.

Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Andromeda scritto da Mahmood e Dardust. Questa canzone ha vinto il disco di platino della FIMI. L’anno scorso è stata protagonista del film: Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. È anche una sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQIA+ ed è stata madrina del Pride di Roma. Ma perché si spoglia?

Elodie non ha nessuna intenzione di fermarsi: la rivelazione sorprende tutti

In un recente video A fari spenti, la musicista si è mostrata senza veli con i capelli molto lunghi che le coprono i seni. In realtà, questa non era la prima volta che si mostrava disinibita.

Elodie rivelazione
Elodie spiega perché si spoglia- Foto: Instagram @elodie – (Spraynews.it)

Durante il suo ultimo tour Elodie ha sfoggiato abiti succinti che ne hanno messo in risalto il fisico perfetto. Per l’attrice tutto questo è normale, spogliarsi non è qualcosa di cui vergognarsi. Ecco come ha risposto alle critiche di chi l’ha accusata di essere “troppo nuda”. In un’intervista con GQ l’interprete ha spiegato: “C’è chi pensa che mi spoglio per gli uomini“. Si è però subito affrettata a smentire la cosa.

“Ma quando mai?” ha detto, aggiungendo che per lei spogliarsi è un gioco, vuol dire sentirsi liberi ed esprimersi nello spazio. La vip ha sottolineato che il tipo di risposta che ha ottenuto, indica quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per le donne. Elodie pensa che lavorare in Italia sia una sfida. A ogni modo lei è ottimista, è convinta che la mentalità prima o poi cambierà in meglio. I suoi fan la sostengono e, per fortuna, questo personaggio pubblico non si cura degli odiatori sul web proseguendo dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy