Carlo Cracco e Monica Bellucci, scoppia l’amore: la novità spiazza tutti

E’ amore tra la star dei fornelli Carlo Cracco e l’attrice Monica Bellucci? La notizia che ha lasciato tutti i bocca aperta

Monica Bellucci è una delle attrici molto amate in Italia e con un grande successo ottenuto anche fuori dai confini nazionali. La sua bellezza è inarrivabile e nessuna celebrità italiana è così desiderata quanto la nostra diva del cinema. L’attrice ha preso parte e numerosi successi cinematografici tra cui Malena, all’inizio degli anni Duemila. Da allora la sua popolarità è accresciuta ancora di più sia in madrepatria che a Hollywood, dove ha preso parte ad alcuni ruoli.

In questi giorni sta circolando una notizia che lega Monica Bellucci allo chef Carlo Cracco, star dei fornelli di Masterchef e titolare di alcuni ristoranti stellati a Milano. I due condividono un amore e il sentimento è fortissimo. La novità ha spiazzato i fan di entrambi per il legame che ci sarebbe tra una delle attrici più importanti del cinema e l’altra celebrità molto nota nel mondo della cucina. Ma di cosa stiamo parlando? La scintilla dell’amore è proprio scoppiata.

Monica Bellucci e Carlo Cracco, ma cosa lega i due nomi: la notizia è davvero bomba

Tra Monica Bellucci e Carlo Cracco ci sarebbe un legame fortissimo anche se entrambi vengono da due mondi completamente diversi. Lei è una grande attrice che ogni anno calca numerosi red carpet, lui è un mago dei fornelli ed è stato giudice di Masterchef, ruolo che lo ha reso una celebrità. Due settori completamente diversi, ma che sono legati profondamente allo showbiz, per le loro apparizioni televisive.

Cosa piace a Monica Bellucci
Cosa piace a Monica Bellucci – Ansa foto (spraynews.it)

Entrambi sono innamorati dei motori, anche se guidano due auto differenti. Carlo Cracco ama i motori potenti, ma la sua auto preferita non è la Ferrari o la Lamborghini ma una 500 Abarth. Lo chef più famoso d’Italia ha scelto la Fiat come la sua auto preferita e questo ha stupito tantissimo i fan perché non si tratta di una macchina costosa. Anche Monica Bellucci ama tantissimo le automobili e lei guida diverse automobili. Le sue auto, infatti, sono una Jaguar XJ e la Mercedes Classe S. Entrambe le auto coniugano eleganza e potenza dei motori. A molte star dello spettacolo piacciono le automobili, ma Cracco e la Bellucci sono particolarmente innamorati del mondo dei motori. Questo è quello che lega le due celebrità, che condividono lo stesso hobby.

Impostazioni privacy