La star dei social sbarca su Mediaset Infinity: arriva il docu-reality più atteso dal mondo del web

La star dei social sbarca su Mediaset Infinity. È in arrivo il docu-reality più atteso dal mondo del web: ecco di chi si tratta.

Uno dei nomi più influenti del mondo dei social è pronto per una nuova esperienza. Lo spettacolo è stato presentato di recente ed è pronto per arrivare sulla piattaforma streaming di proprietà del Biscione.

Mediaset Infinity è una delle piattaforme web più utilizzate e gettonate dagli utenti. È possibile accedervi tramite pc o apposite applicazioni scaricate sui dispositivi. Il servizio offre lo streaming on demand da un gigantesco catalogo virtuale contenente circa 5mila titoli tra film, serie tv, fiction e cartoni animati.

Nell’archivio della piattaforma sono presenti tanti contenuti in esclusiva Mediaset. In particolare le serie tv storiche dell’azienda italiana. Ora è in arrivo un nuovo docu-reality su un viaggio fatto da una star dei social. Si tratta di uno degli influencer più seguiti sul web.

Mediaset Infinity, il docu-reality della star dei social in arrivo

Sulla piattaforma streaming Mediaset sta per arrivare Il mio viaggio a New York, un nuovo spettacolo condotto dall’influencer e urban explorer Piero Armenti. È proprio lui il fondatore del tour operator che ha dato il titolo al documentario.

Mediaset Infinity: docu-reality viaggio star social
Il nuovo docureality di Pietro Armenti (Instagram @pietroarmenti) – SprayNews.it

Lo spettacolo guiderà delle coppie italiane molto giovani di turisti alla scoperta di una delle città più belle del mondo: New York. Ognuna di loro sarà alle prese con inedite avventure e rocambolesche esperienze nel visitare luoghi magici, inaspettati, inediti e trendy della Grande Mela.

Lo spettacolo sarà disponibile su Mediaset Infinity, live streaming e on demand a partire dal 18 settembre. Le riprese sono iniziate nei primi giorni di maggio e poi si sono protratte nel corso dei mesi. L’esperienza verrà raccontata nel corso dei 6 episodi di 15 minuti ciascuna.

Il lavoro è stato realizzato da Quadrio ed è stato prodotto da Carola Cavalli. La scrittura è stata affidata a Flavia Triggiani, Marina Loi (Lady Gucci, Cronache Criminali, Detectives) con Mattia Tamburo. Mentre la regia è stata firmata da Flavia Triggiani e Marina Loi in collaborazione con Marco Sbarra.

Pietro Armenti ha già presentato la sua nuova serie tv. La premiere de Il mio Viaggio a New York si è svolto a Milano nel bellissimo loft di K Space Milano, un luogo che ha accolto tutti i protagonisti delle sei puntate. Presenti tutti i protagonisti e gli addetti ai lavori.

Gestione cookie