Labbra carnose, morbide e perfette come quelle delle star senza chirurgia: bastano solo 5 minuti

Come volumizzare le labbra senza ricorrere ad interventi chirurgici: si può fare e ci vuole anche poco tempo!

Chi sogna di avere labbra carnose, belle, super morbide e levigate, ma non intende sottoporsi a costosi ed invasivi interventi di chirurgia estetica e nemmeno alle punturine di filler ha un’altra valida alternativa? Le labbra ben volumizzate fanno parte di un trend di moda che è sempre attuale ormai da molto tempo.

Per tutte coloro che per natura hanno labbra sottili, i tentativi di dar volume sono molteplici, ma spesso non basta il trucco. E si vorrebbe attuare una soluzione permanente per avere costantemente labbra in carne come fossero naturali. La chirurgia estetica propone i suoi sistemi che spesso però possono rivelarsi eccessivamente invasivi e sicuramente non sono alla portata di tutti.

Anche il filler, seppur efficace a volumizzare, non ha certamente un costo basso e non è per tutte le tasche. Con una spesa di soli 20 euro invece è possibile modificare le proprie labbra in modo davvero sorprendente. Esiste infatti un prodotto che fa veramente miracoli. Non solo offre un risultato immediato, con un’applicazione facile e sicura, ma se usato costantemente ridefinisce le labbra e le fa apparire volumizzate e ben idratate.

Il sistema super efficace ed economico per avere labbra carnose e sane

Spendendo esattamente 25 euro, un prezzo quindi che un po’ tutti possono permettersi, le labbra possono essere trasformate, riempite e rimpolpate notevolmente e in modo ben visibile. Si tratta di un liplap che riesce a rendere le labbra più gonfie nel giro di soli 5 minuti.

Contiene acido ialuronico e ceramidi che svolgono la funzione di dare un’idratazione profonda alle labbra e ripararle da eventuali inestetismi. Inoltre in questo liplap è contenuto un peptide che va a stimolare la produzione dell’acido ialuronico normalmente prodotto dall’organismo.

come volumizzare labbra
Il liplap che garantisce labbra carnose a poco prezzo – spraynews.it

In pratica, si tratta della stessa sostanza che viene iniettata quando si fa il filler. La costanza di usare questo prodotto regolarmente tutti i giorni viene ripagata da un effetto strabiliante: agisce quasi esattamente come il filler andando di fatto a sostituirlo.

Il prodotto che garantisce un risultato così eccezionale e interessante è il Lip plump filler effect di Skin. Ha una consistenza completamente lattiginosa e bisogna applicarne solo una piccola quantità. Dopo un’attesa di 5 minuti circa l’effetto si vedrà nella sua massima espressione.

Le labbra appaiono visibilmente più rimpolpate e lisce, non si vedono le naturali rughette e la morbidezza è evidente. Inoltre rilascia un effetto lucido e agisce così come lipstick da applicare sopra il normale rossetto. Ma in alternativa per una colorazione nude può essere applicato anche da solo.

Impostazioni privacy