L’amica Geniale, quando sarà trasmessa la quarta stagione in tv: svelata la data ufficiale

Arrivano le parole della direttrice di Rai fiction per quanto riguarda la stagione delle prossime serie tv

Sono sempre in aumento le produzioni delle fiction televisive in tutti i canali, dalla Rai alla Mediaset per arrivare a Netflix, Sky o Prime.

Storie d’amore, thriller, avventure che tengono incollati milioni di telespettatori. La Rai da alcuni anni sta avendo grande successo con serie come il Commissario Montalbano, Imma Tataranni che sono entrate nella storia della tv.

Quest’anno non mancheranno nuovamente l’Amica Geniale, oppure nuovamente Mare Fuori che racconta la vita di ragazzi napoletani che devono scontare le loro pene in un carcere minorile.

La Rai ha tanti progetti

Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction parla e svela quali saranno le prossime date per poter seguire le tanto seguite fiction della Rai, come L’Amica Geniale, che vedrà la sua quarta edizione: “Abbiamo quasi deciso che la prima puntata de “L’amica geniale” andrà in onda il giorno 25 novembre giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Si tratterà di una serie che colpirà fortemente le persone con il ritorno di Elena a Napoli”. 

L’Amica Geniale ha confermato di aver ottenuto un notevole successo e per questo la Rai ha deciso di produrre un’ulteriore serie. Non mancherà anche il “Professore” con Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi che verrà mandato in onda nel 2025. 

Manca poco a Mare Fuori

Rai Fiction L'Amica Geniale Mare Fuori
Quarta serie Mare Fuori-(Spraynews.it)

Nessuno se lo sarebbe mai potuto aspettare il successo che ha ottenuto la serie Mare Fuori. Grande risultato di share ed audience che ha convinto la Rai a produrre la quarta edizione. 

Iniziò nel 2020 e nel corso degli anni i followers sono aumentati ancor di più anche grazie alla possibilità di poter seguire la serie sull’applicazione ufficiale della Rai.

La data prevista per Mare Fuori è il 1° febbraio e si potrà seguire in diretta su Rai Play e questa nuova serie prevede 6 episodi con altri personaggi che entreranno a far parte delle storie.

Ma non solo, si parla addirittura della quinta e sesta serie di Mare Fuori che coinvolgerà ancor di più il pubblico. Anche dai social e sui siti ufficiali della Rai ci sono vari messaggi di telespettatori e fan che non attendono altro che la nuova programmazione.

Inoltre ci saranno ulteriori novità anche dal palco del Teatro Ariston con la presenza di uno dei protagonisti del programma, ovvero Matteo Paolillo. 

Rai Fiction scatenata che vuol competere con gli altri canali sempre pronti a trasmettere serie tv che coinvolgono media e spettatori.

Impostazioni privacy