L’attesa sta finalmente terminando: quando inizia C’è Posta per Te, spunta la data ufficiale

Torna in televisione C’è Posta per Te con Maria De Filippi: ecco quando inizia il programma in prima serata. Tutti i telespettatori lo aspettano: la data. I dettagli qui di seguito.

Manca davvero pochissimo alla messa in onda di C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi infatti, come era già stato annunciato tempo fa, ritornerà proprio con l’anno nuovo. Nuove storie da raccontare, quindi, ma non mancheranno le sorprese come in ogni stagione del programma. Questi arrivano in studio per strappare un sorriso a qualcuno.

Ogni partecipante che arriverà in studio a C’è Posta per Te racconterà la propria storia. Si può parlare, quindi, di un litigio in famiglia per cui da anni non c’è più rapporto. Oppure una sorpresa per dare forza a chi ha avuto un lutto o lotta contra una battaglia. Ma non solo molte sorprese arrivano per ringraziare le persone che nella vita sono vicine. Ma quando ritorna in onda? Ecco la data ufficiale per vedere finalmente C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te ritorna in TV: la data ufficiale

Come abbiamo appena detto il programma della De Filippi, C’è Posta per Te, torna in televisione con l’arrivo del nuovo anno. Già da mesi si immagina che l’inizio sarebbe stato proprio verso metà gennaio e così è stato. Infatti C’è Posta per Te andrà in onda a partire da sabato 13 gennaio come svela il promo in onda sulla rete Mediaset e mostrato anche sui canali social.

Dal promo si legge la data in cui andrà in onda e si rivedono tutti gli abbracci avvenuti in studio tra i partecipanti che hanno avuto la fortuna di vedere davanti i propri occhi la busta aprirsi. L’appuntamento è in prima serata verso le 21:00/21:30. In studio tanti ospiti e tra le indiscrezioni pare che ci sarà sicuramente Sabrina Ferilli.

C'è Posta per Te: la data ufficiale
Quando andrà in onda la prima puntata di C’è Posta per Te (foto: ANSA)
(spraynews.it)

Ma non solo, da altre indiscrezioni lanciate sul web pare che sarà ospite anche Paolo Bonolis. Ai due volti italiani si aggiungono alcuni attori di Terra Amara, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5. Molti gli italiani che si sono appassionati alla serie, ed infatti anche Verissimo spesso li ospita perché voluti dai telespettatori.

Anche se per quest’anno non c’è più la possibilità di raccontare la propria storia si può scrivere a #CePostaPerTe su Wittytv.it per la prossima edizione. Le puntate sono infatti registrate e non in diretta. Per provare a partecipare a C’è Posta per Te basterà compilare il form con le proprie informazioni personali seguendo le istruzioni.

Impostazioni privacy