Leonardo Pieraccioni insultato durante un’intervista, compie un gesto drammatico: rivela chi è davvero

L’attore toscano è stato insultato durante un’intervista e risponde con un gesto drammatico. Ecco cosa è successo a Leonardo Pieraccioni. 

Leonardo Pieraccioni è uno dei personaggi comici più amati dal pubblico italiano, autore di numerose commedie cinematografiche di grande successo. Pieraccioni esordisce in televisione con il programma Vernice fresca, trasmesso dal canale Cinquestelle e forma un trio con i suoi amici d’infanzia Carlo Conti e Giorgio Panariello. Negli anni successivi, il comico toscano approda su Italia 1 e partecipa a Deejay Television, prima vera vetrina dove mostra il suo talento comico.

L’obiettivo di Leonardo Pieraccioni è la carriera cinematografica e, nel 1991, ottiene il suo primo ruolo nel film Zitti e buoni, diretto da Alessandro Benvenuti. Dopo aver riscosso un notevole apprezzamento di critica e pubblico, Pieraccioni realizza I laureati, la prima pellicola diretta dal comico toscano, ambientata nella sua stessa Firenze. A seguito dello straordinario risultato e del successo al botteghino, l’attore scrive e dirige Il ciclone, il suo film più noto, una delle pellicole campione di incassi della storia del cinema italiano.

Negli anni successivi, Leonardo Pieraccioni continua a scrivere per il cinema, proponendosi nel ruolo di protagonista delle sue stesse storie. Dopo quattro anni di pausa lontano dai riflettori, il comico toscano è tornato al cinema nel 2022 come regista e interprete de Il sesso degli angeli, una commedia nel pieno stile Pieraccioni con protagonisti Sabrina Ferilli e l’amico fraterno Massimo Ceccherini. Recentemente, Leonardo Pieraccioni è stato protagonista di un momento spiacevole all’interno di uno dei più noti salotti televisivi.

Leonardo Pieraccioni insultato: cosa è successo al comico toscano

In occasione di un’intervista organizzata all’interno di Verissimo, programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, Leonardo Pieraccioni si è ritrovato al centro di un momento di tensione. “Sei invecchiato!”, questa la frase pronunciata a gran voce da una signora tra il pubblico, udita da tutti i presenti in studio, compreso lo stesso Pieraccioni.

leonardo pieraccioni insulti
Brutto episodio per Leonardo Pieraccioni nello studio di Verissimo: cos’è successo. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Tra l’imbarazzo e la tensione generale, il comico toscano ha reagito chiedendo alla conduttrice l’allontanamento immediato della signora dallo studio televisivo.

L’attore e regista ha poi raggiunto la signora seduta tra il pubblico, invitandola ad uscire dallo studio a seguito di quanto detto. Silvia Toffanin, conduttrice della celebre trasmissione, ha cercato di calmare il comico toscano, smorzando il momento di tensione con battute e risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il battibecco tra Pieraccioni e la spettatrice è diventato virale sul web poche ore dopo la messa in onda della puntata e sono in molti ad aver commentato negativamente la relazione del comico, ora al centro del mirino di haters e leoni da tastiera.

 

 

Impostazioni privacy