Harry e Meghan, colpo di scena a Montecito: c’entra la mamma della duchessa

È in arrivo un sorprendente colpo di scena nella vita di Harry e Meghan: ma cosa sta succedendo nel matrimonio tra i due? Scopriamolo.

Non è certo un mistero che, ormai da anni, la nostra attenzione non possa fare a meno di concentrarsi sulla vita che il principe Harry e Meghan hanno deciso di condurre ben lontani dai riflettori e soprattutto dalla secondo loro oppressione della casa reale britannica. Monarchia da cui, come tutti noi ben sappiamo, sono fuggiti dopo numerosi conflitti e problemi che ancora faticano a venire completamente a galla.

E, proprio per questo motivo, non possiamo fare a meno ora di lasciarci coinvolgere anche e forse soprattutto da una delle ultime novità che sta per arrivare nella vita proprio dei due innamorati. Pare, infatti, che una nuova presenza stia per palesarsi all’interno della famiglia creata da Harry e Meghan, e soprattutto in pianta stabile. 

Sorpresa tra Harry e Meghan, cosa succede

Ebbene sì, sembra proprio che ci sia un nuovo arrivo nella vita di coppia di Harry e Meghan: stiamo parlando proprio della mamma di lei, che si sarebbe ora trasferita a Montecito con l’obiettivo di poter condividere le proprie giornate proprio insieme alla figlia e al principe, ma soprattutto ai suoi nipoti. Sebbene a un primo sguardo potrebbe sembrare una scelta dolce e tenera quella di riavvicinarsi alla figlia, in realtà proprio questa mossa ha reso non poche persone scettiche a causa di quella che potrebbe essere vista tutto sommato come una intromissione da parte della donna. Ma quali sono le reali motivazioni che si nascondono dietro questa scelta?

harry meghan madre
Brutta sorpresa per Harry e Meghan: c’entra la madre della Markle. Credits: Instagram @sussexroyal – spraynews.it

Secondo alcune indiscrezioni e fonti vicine proprio ad Harry e Meghan, sembra proprio che la motivazione sia, in effetti, proprio quella di essere più presente nella vita della coppia, ma con un fine ben diverso dall’invadenza. L’obiettivo è infatti quello di poter assistere e dunque aiutare la coppia in dei possibili momenti difficili.

Una richiesta che, sempre secondo quanto dichiarato da questa fonte vicina, verrebbe proprio dai due diretti interessati, i quali nel corso dell’ultimo periodo sono più volte ricorsi all’aiuto della donna. Insomma, pare proprio che il 2023 sia stato un anno piuttosto complesso e soprattutto difficile per la coppia, che si è dunque vista costretta a ricorrere più volte all’aiuto di Doria, ovvero la madre di Meghan.

Viste le tre ore di macchina che la superano dalla coppia, però, la donna ha deciso di stabilirsi ora a Montecito per non vedersi costretta ogni volta a coprire questa distanza in tempi brevi e spesso anche improvvisi. Per rispondere dunque ai più scettici, dunque, non c’è nessuna invadenza da parte della donna, ma anzi una più che lieta accoglienza non solo da parte di Meghan ma anche e forse soprattutto del principe Harry.

Impostazioni privacy