L’ora d’oro 2 si farà? Tutto ciò che devi sapere sulla nuova stagione della serie

L’ora d’oro ha conquistato tutto il pubblico, ma ci sarà una nuova stagione? Quello che c’è da sapere sui nuovi episodi.

Netflix ha chiuso il suo 2023 davvero alla grandissima, con un dicembre scoppiettante ricco di tantissimi contenuti già molto apprezzati dal pubblico. Oltre all’ultima stagione di The Crown, la piattaforma streaming ha anche abbracciato Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta. Come se non bastasse, poi, a ridosso del Capodanno è arrivata anche Concierge Pokémon, particolare serie realizzata in step-motion.

Insomma, un catalogo ricco di novità per tutti gli abbonati, in grado di passare dal 2023 al 2024 con tanto intrattenimento. In molti hanno passato le vacanze natalizie con l’adrenalina proposta dalla serie thriller olandese L’ora d’oro, vera e propria grande sorpresa dell’ultimissima parte del 2023 e disponibile in streaming sulla nota piattaforma dal 15 dicembre.

Dato il successo avuto dalla stagione d’esordio,  in tanti si chiedono se ci sarà un sequel e, in caso, quando uscirà e quali saranno le trame approfondite. Quale sarà il futuro de L’ora d’oro? Ecco tutto quello che c’ è da sapere allo stato attuale delle cose sulla serie olandese, in grado di entusiasmare milioni di spettatori in tutto il mondo.

 L’ora d’oro 2: che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie

Prodotta da NPO, scritta da Simon de Waal e diretta da Bobby Boermans, la serie racconta le vicende di Mardik, un detective olandese di origine afghana, impegnato nella ricerca di alcuni sospettati di un attacco terroristico. Prima dell’arrivo in streaming su Netflix, la serie ha avuto un grandissimo successo sulla tv olandese già nel 2022, ma ora è veramente conosciuta a livello internazionale.

l'ora d'oro seconda stagione
Il successo della serie dovrebbe spingere la produzione ad una seconda stagione: tutto quello che bisogna sapere (Credits: screenshot Netflix) – spraynews.it

Per questo, dato il plauso di pubblico e critica, pare proprio che la produzione sia intenzionata a realizzare una seconda stagione per L’ora d’oro. Al momento comunque non sono emersi altri dettagli a riguardo, ma è probabile che nei prossimi mesi avremo modo di saperne più a riguardo, con notizie pronte ad aumentare l’entusiasmo di tutto il pubblico.

Nella prima stagione de L’ora d’oro hanno recitato Nasrdin Dchar (nei panni del protagonista Mardik),  Ellen Parren (Joelle Walters), Nabil Mallat (Rayan), Abbas Fasaei (Faysal) e poi Yannick de Waal, Tamar van den Dop, Sophie Veldhuizen, Charlene Sancho, Mohammed Azaay, Matteo van der Grijn. Insomma, un cast davvero di fuoco, che ha contribuito tantissimo al successo di questa serie tv.

Impostazioni privacy