Ma davvero Bonolis lascia Mediaset? La risposta di Piersilvio Berlusconi è clamorosa

E’ una vera e propria bomba quella scoppiata in casa Mediaset, ma davvero Paolo Bonolis è pronto a lasciare? Arriva la risposta

Ormai non si parla d’altro: un nuovo anno è cominciato e, come spesso accade, per molti arriva anche il desiderio di una ventata d’aria fresca e di novità. E’ proprio questo, in particolare, che sembra star succedendo in casa Mediaset.

Al centro della bufera, nello specifico, troviamo proprio Paolo Bonolis, uno dei punti cardine con i suoi programmi ormai da anni: ma cosa sta succedendo?

L’abbandono di Paolo Bonolis

Sono ormai sempre più numerosi e soprattutto importanti i rumors che girano proprio in merito a un abbandono sempre più imminente di Paolo Bonolis. Il noto conduttore, che per anni ha rappresentato una colonna portante di casa Mediaset, secondo molte voci sembrerebbe ora pronto a non rinnovare il proprio contratto e soprattutto ad ampliare i propri orizzonti. Insomma, come possiamo tutti facilmente immaginare, si tratta di una svolta a dir poco epocale e che sta facendo chiacchierare non poco: ma qual è la verità? E soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci?

Paolo Bonolis e Berlusconi
La verità su Paolo Bonolis (spraynews.it)

Dopo un iniziale silenzio, e dopo le prime dichiarazioni proprio dal diretto interessato, sono ora arrivare anche parole anche da Piersilvio Berlusconi in merito al possibile passaggio di Paolo Bonolis alla rai. Come sappiamo, infatti, il contratto del conduttore volgerà al termine proprio nel corso di questa estate e, proprio questo, lascia aperte numerose porte e soprattutto permette a queste voci di acutizzarsi sempre di più. Al momento, sebbene con poca chiarezza, Berlusconi cerca di limitare questo vociare e soprattutto di sedarlo lì dov’è possibile. Ma cosa ha detto?

Paolo Bonolis, la risposta di Piersilvio Berlusconi

Ebbene, con l’inizio del nuovo anno i rumors hanno cominciato a farsi sempre più intensi e soprattutto a diffondersi in modo sempre più veloce portando così ad alcune dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Se da un lato, dunque, Paolo Bonolis non nega il suo desiderio di ampliare gli orizzonti e soprattutto di chiudere qualche porta un po’ più vecchia, dall’altro invece Piersilvio Berlusconi fa l’esatto opposto e cerca dunque di sedare questo fuoco nella casa di mediaset. Così, l’amministratore delegato interrompe sul nascere qualsiasi rumors su possibili attriti col conduttore e dunque nega anche un rifiuto da parte loro di rinnovare il contratto.

Nonostante questo, però, per Piersilvio Berlusconi fare delle dichiarazioni certe e ufficiali, almeno per il momento non è possibile e soprattutto non è facile. Nonostante da parte della mediaset, dunque, non vi sia l’intenzione di recidere nulla ma anzi di continuare con il lavoro intrapreso ormai da anni con Paolo Bonolis, non si può mai dire mai. L’ultima parola, infondo, spetta proprio al conduttore stesso.

Impostazioni privacy