Magia nera su Cavani, “va fatto esorcismo”: choc dall’Argentina sul Matador

Presentato dal Boca Juniors in pompa magna nel luglio del 2023 Edinson Cavani doveva cambiare il destino degli Xeneizes. Ma ad oggi è andata diversamente

Nel luglio del 2023 la parte Xeneizes di Buenos Aires era convinta di aver trovato il nome del nuovo Uomo della Provvidenza. Un nome che aveva alle spalle centinaia di gol, e decine di trofei, con maglie prestigiose come quelle del Napoli, del Manchester United, del Paris Saint Germain e del Valencia. Un nome che aveva acceso entusiasmi, gioia, speranza.

Un nome che, soprattutto, aveva instillato nei tifosi del club di Baires la convinzione che, a distanza di 17 anni dall’ultimo trionfo, il Boca Juniors potesse davvero tornare ad alzare la Copa Libertadores. Copa che i gialloblu di Baires hanno vinto sei volte e che, per loro disdoro, gli storici rivali cittadini del River Plate hanno vinto due volte tra il 2015 e il 2018.

Lasciando i tifosi Xeneizes a macerarsi nella rabbia e nell’amarezza. Il nome, lo avrete capito, è quello di Edinson Roberto Cavani Gómez, uruguagio di Salto, classe 1987 passato al Boca Juniors nell’estate del 2023 con l’obiettivo esplicito di tornare a fare grande a livello continentale il Club.

Edinson Cavani vittima di una sortilegio

Una maledizione per Edinson Cavani
Cavani in allenamento – SprayNews.it

La realtà, però ha raccontato una storia ben diversa. Una storia nella quale non solo il Boca Juniors ha perso ai supplementari la finale di Copa Libertadores contro il Fluminense. Una storia nella quale purtroppo per il club di Buenos Aires l’apporto di Cavani è stato quasi nullo. Ad oggi, infatti, l’attaccante arrivato in Argetina nel luglio del 2023 ha messo insieme solo 19 presenze totali con appena 3 reti all’attivo. Per non tacere dei diversi infortuni, tanto traumatici quanto muscolari per non tacere dei tanti errori sotto porta.

In particolare nel recente match di Campionato contro il Lanus. Si è fatta cosi strada l’idea che il Boca Juniors fosse vittima di un sortilegio, di un esorcismo di magia nera. E che il vettore di questa negatività fosse proprio l’ex Matador,  Edinson Cavani. Accade che cosi che il noto esorcista argentino, Giorgio Armas, grande tifoso degli Xeneizes ha deciso di scendere in campo. Scendere in campo per evidenziare, con nettezza, che Cavani sia vittima di esorcismo.

Ma non solo. Armas ha anche indicato la cura al problema. Cura per la quale ha chiamato in causa i tifosi. L’esorcista, tramite il proprio portale, ha girato un video in cui spiega come aiutare Cavani. Aiuto che consiste nel tenere nella mano destra una foto del bomber e nella mano sinistra una candela nera. Il tutto condito da pensieri positivi sulla sorte dell’attaccante e del Boca Juniors. Basterà? Ai posteri l’ardua sentenza

Impostazioni privacy