Marco Morandi, l’accusa mossa al figlio di Gianni Morandi: parole durissime che l’hanno devastato, ecco perché

Gianni Morandi è uno straordinario artista amato e conosciuto da tutti gli italiani. Ma quale accusa è stata mossa contro suo figlio Marco?

Gianni Morandi è la voce dietro tanti brani che hanno segnato la storia della musica italiana. Da “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” a “Uno solo su mille” ha rallegrato intere generazioni. Ma cosa è successo a suo figlio? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gianni Morandi è un cantante che ha saputo mantenere il suo ruolo molto a lungo nel mondo dello spettacolo nostrano. Il suo esordio discografico risale al lontano 1962 e al brano Andavo a cento all’ora. Ha partecipato per ben 7 volte come concorrente al Festival di Sanremo e ancora nel 2022 è stato co conduttore dell’importante kermesse.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, si è sposato per due volte e ha avuto 4 figli. La prima volta è stato con l’attrice Laura Efrikian da cui ha avuto la figlia Serena, morta dopo poche ore, Marianna e Marco. Quest’ultimo ha seguito le orme del padre in ambito musicale. Purtroppo, il matrimonio con Efrikian è naufragato ne 1979. In seguito, si è unito ad Anna Dan con cui è convolato a nozze nel 2004 e da cui ha avuto il suo ultimo figlio: Pietro. Anche quest’ultimo è un musicista. Ma chi ha subito pesanti accuse? Ecco tutta la verità in tutti i suoi particolari.

Gianni Morandi, perché suo figlio è stato attaccato

Il vip è una persona molto gioviale che ama portare allegria ovunque vada. Anche per questo motivo chi mai potrebbe avercela con suo figlio?

Gianni Morandi affranto per il figlio
Gianni Morandi e le parole imperdonabili al figlio – Foto: Instagram @marcomorandi.official (Spraynews.it)

In un’intervista di non molto tempo fa al Corriere della Sera, Marco Morandi ha voluto dire la sua a chi l’ha accusato di sembrare più vecchio di suo padre. Il musicista ha dichiarato di essere stato il primo a guardarsi allo specchio ed essersi accorto che sembrava più vecchio di papà Gianni Morandi. L’artista ha aggiunto che avere questo cognome non l’ha favorito nella vita. Anzi, ha dovuto subire pregiudizi costanti.

Marco ha dichiarato di essere pronto ad affrontare le critiche ma non quelle che lo descrivono come un raccomandato. Se si approfittasse della propria condizione di figlio del celebre cantante, le persone lo troverebbero più spesso nei salotti televisivi. Purtroppo capita spesso che i figli di personaggi famosi vengano attaccati indipendentemente dal loro talento. Anche Aurora Ramazzotti è spesso oggetto di tali polemiche a cui ha imparato a rispondere con l’ironia.

Impostazioni privacy