Mare Fuori 4: chi è Desirèe Popper, la moglie del Comandante

Uno dei personaggi protagonisti di Mare Fuori 4 è il Comandante, interpretato da Carmine Recano: scopriamo chi è Desirèe Popper, l’attrice che interpreta il ruolo della moglie (Consuelo) di Massimo. 

Anche nella quarta stagione di Mare Fuori ci sono dei protagonisti che più degli altri stanno catturando le attenzioni del pubblico. Tra questi c’è sicuramente il personaggio del Comandante dell’IPM, Massimo, che finisce per al centro della trama per una vicenda che lo colpisce tanto. E che cambia il corso degli eventi, lasciando i fan senza parole.

Interpretato sin dalla prima stagione dall’attore napoletano Carmine Recano, la storia del Comandante nella nuova stagione si complica parecchio soprattutto per quel che riguarda le sue vicende personali. Infatti la violenza subita dalla moglie Consuelo mina le basi familiari, con conseguenze anche per il figlio Pietro.

Al centro delle nuove puntate proprio la storia di Massimo Consuelo e Pietro, che tengono con il fiato sospeso il pubblico, anche per il coinvolgimento nei fatti di Mimmo. Insomma, tanti gli intrecci e le storie pericolose che stanno tenendo i fan incollati allo schermo ad ogni appuntamento su Rai 2. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul personaggio di Consuelo.

Chi è l’attrice che interpreta la moglie del Comandante di Mare Fuori? Si tratta di Desirèe Popper, attrice 35enne nata in Brasile nel 1988. Di lei si sa che la sua infanzia è stata segnata da difficoltà, poiché è stata abbandonata dalla madre in tenera età ed è cresciuta con i nonni paterni. Giovanissima, si è trasferita a Istanbul, in Turchia, per un periodo di due anni, prima di fare ritorno in Brasile dopo la scomparsa della nonna.

Chi è Desirèe Popper: carriera e vita privata

Mare Fuori 4. moglie comandante
La moglie del comandante in Mare Fuori (Spraynews)

A soli 14 anni, Desirèe ha iniziato a lavorare in una falegnameria, intraprendendo una carriera lavorativa precoce. Una volta raggiunta la maggiore età, ha preso la decisione di trasferirsi in Italia. Dopo aver lavorato come modella e sfilato per varie occasioni, ha ottenuto visibilità nel 2012 quando è stata selezionata dai Negramaro per apparire nel videoclip della loro canzone “Una storia semplice”.

Tuttavia, il vero successo è arrivato nel 2015, quando ha partecipato sia al programma televisivo “Alta infedeltà” che al “Grande Fratello 14”. Nel 2017, Desirèe è stata scelta come tronista nel programma “Uomini e Donne”.

Dal 2020 è entrata nel cast della serie “Mare fuori”, interpretando il ruolo di Consuelo Gomes, moglie del comandante Massimo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Desirèe ha mantenuto un profilo basso. Si sa poco o nulla della sua vita personale, se non che ha avuto un’infanzia difficile e ha avuto un rapporto quasi inesistente con suo padre, che secondo le sue dichiarazioni, è stato coinvolto in questioni legali.

Riguardo alle sue relazioni, sono emerse informazioni su una storia d’amore con un direttore d’albergo più anziano di lei, un flirt con Alessandro Calabrese durante il Grande Fratello e un flirt con Mattia Marciano durante la sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy