Quanto guadagna Gianni Sperti? Cifre mostruose per l’opinionista di Uomini e Donne

Sapete quanto guadagna Gianni Sperti, l’opinionista fisso di Uomini e Donne di Maria De Filippi? Sono cifre da capogiro.

Da tanti anni Gianni Sperti entra nelle case degli italiani tutti i giorni dal lunedì al venerdì come opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi in cui si cerca l’amore.

Accanto a Tina Cipollari, è sempre presente per commentare ciò che accade nello studio ricevendo opinioni favorevoli e contrarie dal pubblico a casa. Ma sapete quanto guadagna Gianni Sperti per quel ruolo? Le cifre sono molto alte.

Qui di seguito vi sveleremo tale cifra in modo tale da potersi fare un’idea di come funziona la retribuzione del dating show di Queen Mary, la regina della televisione italiana, secondo molti.

Quanto guadagna Gianni Sperti?

Giovanni Sperti, questo è il suo vero nome, è nato a Manduria e cresciuto a Pulsano in provincia di Taranto. Da piccolo ha avuto una grande passione per la danza che lo ha spinto a studiare fino a proporsi nel mondo dello spettacolo come ballerino.

Dal 1995 al 2009 è stato, quindi, un ballerino professionista in diversi programmi come La sai l’ultima, Stelle sull’acqua, Stelle a quattro zampe, Il Grande Bluff, Ballo amore e fantasia, L’ultimo valzer e ha fatto parte del cast di Buona Domenica come primo ballerino per cinque anni.

Gianni Sperti sorride in tv
Gianni Sperti (Spraynews.it)

Non solo, ma dal 2006 al 2009 è stato un ballerino professionista anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel 2005 ha deciso di fare un’esperienza diversa e di essere uno dei concorrenti de La Talpa. La sua avventura è stata avvincente e piena di soddisfazioni, tanto da portarlo alla vittoria del reality.

Nel 2009 ha deciso di lasciare la carriera da ballerino e al momento lo vediamo tutti i pomeriggi seduto accanto a Tina Cipollari, davanti a Maria De Filippi, nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne.

La domanda che in molti si fanno è questa: quanto guadagna per quella posizione? Indiscrezioni che circolano da tempo dicono che il compenso per Gianni sia di 2.000 euro a puntata. In un mese, la redazione riesce a realizzare 5 puntate, quindi, il compenso mensile di Gianni Sperti si aggirerebbe sui 10.000 euro.

È una cifra molto alta che sui social fa sicuramente discutere. Voi che cosa ne pensate del compenso percepito dall’ex ballerino? Ripetiamo, però, che non ci sono conferme ufficiali. Queste sono soltanto indiscrezioni.

Impostazioni privacy