Mare Fuori 5, nel cast un volto del Grande Fratello: fan spiazzati

Mare Fuori 5, nel cast un volto del Grande Fratello: fan spiazzati per una notizia che ha scatenato reazioni contrastanti. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

La quarta stagione di Mare Fuori in onda su Rai2 è giunta al termine, e gli appassionati di questa serie Tv ambientata a Napoli sono in attesa di conoscere tutte le novità sulle prossime puntate. In particolare i fan oltre agli adii previsti di alcuni protagonisti, vogliono più certezze che riguardano la possibilità che tra il cast ci potrebbe essere un ex inquilino del Grande Fratello.

Andiamo a scoprire di chi si tratta e soprattutto capire cosa c’è di vero in una notizia che sta facendo già impazzire i fan della serie. Infatti sono alcuni giorni che si vocifera della possibilità che tra le nuove storie del quinto capitolo della serie ci sia un volto nuovo, e in particolare si tratterebbe di un concorrente che ha partecipato all’ultima edizione del reality show della casa di Cinecittà.

I fan di Mare Fuori hanno espresso reazioni contrastanti su questa new entry che arriva dalla casa del Grande Fratello. Sono tantissimi tra gli ex inquilini che hanno più volte dichiarato di voler diventare attori. Vediamo se effettivamente questa notizia è veritiera e chi tra gli ex concorrenti potrebbe essere il nuovo personaggio di “Mare Fuori 5”.

Mare Fuori 5: ecco chi è la new entry nel cast della quinta stagione

Mare Fuori 5, nel cast un volto del Grande Fratello: fan spiazzati
Perla Vatiero (Spraynews.it)

A quanto si vocifera, uno dei nuovi personaggi di “Mare Fuori 5” potrebbe essere interpretato proprio dalla vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero. Tuttavia l’ipotesi di vederla nel cast è ancora  molto incerta. Ma in molti ricordano che durante la permanenza nella casa, l’ex gieffina confessò a Massimiliano Varrese e ad altri inquilini della casa di Cinecittà il suo sogno di poter recitare proprio nella celebre serie televisiva. Probabile che questo sogno si sia realizzato?

La confessione di Perla  ha alimentato maggiormente il dubbio e acceso la curiosità del pubblico della serie, ma per il momento resta solo una voce, quindi i fan di Mare Fuori dovranno pazientare ancora per qualche mese. Nel momento in cui le riprese della serie inizieranno, probabilmente si potranno avere più certezze sulle new entry del cast della serie più famosa e amata di questi ultimi quattro anni.

Inoltre sembra che la vincitrice del reality show abbia avuto un’altra proposta che riguarda la possibilità di partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi. Perla potrebbe unirsi all’avventusa dell’Honduras a programma già avviato. Vediamo cosa succederà in queste settimane, e chissà se il sogno di Perla è già stato realizzato.

Impostazioni privacy