Mare Fuori, arriva l’incredibile novità per i fan della serie: succederà a breve

Continuano le notizie e le sorprese per tutti i fan della nota fiction di Mare Fuori: scopriamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo 

Manca sempre di meno all’uscita della quarta stagione di Mare Fuori: che, ricordiamo, sarà disponibile dal 1 Febbraio su Rai Play con le sue prime sei puntate e, successivamente, in onda dal 15 Febbraio. 

Mentre tutti noi attendiamo, dunque, di poter tornare a seguire i nostri personaggi preferiti, c’è però una notizia a dir poco incredibile proprio per quanto riguarda il futuro di Mare Fuori: scopriamo insieme di cosa si tratta.

La notizia di Mare Fuori: incredibile

Ebbene sì, nonostante manchi ancora qualche giorno alla possibilità di vedere in anteprima le prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori, le sorprese di certo non mancano. E, soprattutto, gli annunci importanti di certo non si fanno attendere. Così, mentre tutti i fan della serie sono concentrati proprio sulle puntate che li aspettano e soprattutto su cosa succederà ai loro personaggi preferiti, arriva una vera e propria notizia bomba. Pare, infatti, che la quarta stagione che a breve andrà in onda non sarà l’ultima: lo spettacolo dunque non finirà ma anzi andrà ancora molto avanti.

Cast Mare Fuori
Il futuro di Mare Fuori (spraynews.it)

A confermarlo, nello specifico, sono proprio i diretti interessati: pare, infatti, che già da ora la casa di Produzione Picomedia abbia preso accordi con la Rai per quanto riguarda una registrazione e dunque anche messa in onda di una quinta e sesta stagione. Insomma, la serie di Mare Fuori sta senza dubbio vivendo i suoi anni migliori e, proprio per questo motivo, nessuno vuole davvero tirarsi indietro: ma anzi, l’idea generale è quella di continuare a vivere e cavalcare l’onda. Attenzione, però, perché potrebbe lo stesso esserci qualche brutta notizia dietro l’angolo.

Mare fuori verso 5 e 6, ma…

E’ ormai chiaro a tutti, insomma, che Mare Fuori abbia spiccato il volo: non è più una semplice fiction Rai, ma sta col tempo diventando un vero e proprio prodotto senza precedenti che potrebbe anche arrivare a ottenere un successo internazionale. Come spesso accade, però, quando una serie comincia a essere rinnovata per tante stagioni, si va incontro anche a dei significativi cambiamenti nel cast di partenza. Così, dopo che nel corso della terza stagione abbiamo detto addio a Nicolas Maupas, Valentina Romano e Carolina Crescentini, ora potremmo dover salutare altri volti noti.

A confermarlo, in particolare, è stato proprio Roberto Sessa: produttore di Mare Fuori, l’uomo ha infatti sin da subito messo in chiaro alcuni aspetti molto importanti per quanto riguarda il rinnovo a una quinta e sesta stagione, ovvero l’abbandono di alcuni attori e l’entrata di altri nuovi volti. Al momento è ancora impossibile sapere chi nello specifico lascerà le schiere dell’IPM, ma secondo i fan più attenti i nomi più quotati sono proprio quelli di Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo, rispettivamente Edoardo e Carmine.

Impostazioni privacy