“Mare Fuori”, nuova fiamma per Maria Esposito: è un famoso tiktoker. L’indiscrezione

Mare Fuori, indiscrezione bomba sulla bellissima Maria Esposito: l’amatissima attrice avrebbe un nuovo amore, di chi si tratta.

“Mare Fuori” è sicuramente uno dei prodotti italiani più riusciti: la serie tv è velocemente diventata famosa in ogni angolo del mondo. Al momento sono state realizzate quattro stagioni (qui vi abbiamo svelato quando usciranno gli episodi nuovi): stando agli ultimi rumors, dovrebbero arrivare anche la quinta e la sesta. In attesa di scoprire il destino dei personaggi più amati, su RaiPlay è già tempo per le “confessioni” degli attori.

Gli italiani non vedono l’ora di ammirare l’evoluzione dei protagonisti: la vicenda di Rosa Ricci è sicuramente quella che sta tenendo in ansia i telespettatori. Il personaggio di Maria Esposito, nell’ultima puntata della terza stagione, ha litigato con il padre mentre stava in intimità con Carmine: prima della sigla finale, si è sentito però uno sparo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli: il colpo partito può aver colpito chiunque. La Esposito, in questi anni, ha raggiunto livelli di popolarità altissimi: è diventata in breve tempo una testimonial ricercatissima dalle aziende e il suo profilo Instagram ha già raggiunto la soglia del milione di follower. La giovane attrice è finita nuovamente al centro di alcuni rumors di Gossip.

Maria Esposito, nuova fiamma per la celebre attrice: è un famoso tiktoker

Maria Esposito nuovo amore
Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci – Spraynews.it

Altri rumors incredibili su Maria Esposito, la Rosa Ricci di ‘Mare Fuori’ (avete visto il suo spoiler sulla quarta stagione?). Durante una diretta a Rtl 102.5 è stato fatto un annuncio a dir poco scioccante. “Maria Esposito mi risulterebbe, lei era fidanzata con Antonio Orefice, poi si sono lasciati, si sia fidanzata con il produttore dello spettacolo teatrale che stanno facendo”.

Stando a quanto si apprende, quindi, il produttore sarebbe un famoso tiktoker, Gennaro Lillo. Il ragazzo fa l’illusionista (i suoi video su Tik Tok spopolano) e con i suoi “numeri” sta catturando i riflettori anche del mondo della televisione. Nell’attuale stagione televisiva, Jey (il suo nomignolo) è diventato anche un personaggio di ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis. La relazione sarebbe cominciata da un mese: i due hanno anche vissuto insieme un evento particolare ad Ibiza. I diretti interessati non hanno mai confermato (né smentito) la presunta relazione: sono stati paparazzati comunque in più di un’occasione.

Impostazioni privacy