Matrimonio di Maria Rosa De Sica (figlia di Christian): l’abito e il make up della meravigliosa sposa

La figlia di Christian De Sica è convolata a nozze, ad accompagnarla all’altare il papà. Una sposa meravigliosa, bellissimo l’abito e make up strepitoso.

Maria Rosa De Sica, ovvero la figlia del noto attore Christian è convolata a nozze lo scorso 10 settembre. Ad accompagnarla all’altare ovviamente lui, l’attore che è apparso piuttosto emozionato. La nota Fashion Designer, figlia dell’attore Christian ha sposato l’architetto Francesco Valentini ed entrambi hanno scelto Abruzzo e Molise per la cerimonia.

Nello specifico la cerimonia si è svolta nel Santuario della Madonna in saletta che si trova nel piccolo centro molisano di Castel Del Giudice. Ovviamente per l’occasione il paese è stato completamente avventato dalle forze dell’ordine.

Matrimonio di Maria Rosa De Sica, abito e il make up della sposa

Maria Rosa De Sica la figlia di Christian De Sica è convolata a nozze lo scorso 10 settembre con l’architetto Francesco Valentini. La cerimonia si è svolta nel piccolo centro molisano di Castel Del Giudice e ad accompagnare all’altare ovviamente è stato il suo papà che è apparso davvero piuttosto emozionato. Nella vita lei è una costumista ed ha un fratello di nome Brando De Sica che è un regista.

Matrimonio di Maria Rosa De Sica (figlia di Christian)
Maria Rosa De Sica al suo matrimonio – spraynews.it – ( fonte: Instagram@Maria Rosa De Sica)

Lo scorso mese di febbraio Maria Rosa De Sica è diventata mamma di una bellissima bambina. Ovviamente alla cerimonia erano presenti i parenti più stretti tra cui lo zio Carlo Verdone. È stato proprio Christian a pubblicare la mattina del 10, sul suo profilo Instagram una foto della figlia in primo piano, in cui appare già pronta per raggiungere il suo sposo all’altare. Nella foto si vede Maria Rosa De Sica indossare un abito bianco piuttosto scollato davanti, con delle applicazioni di fiori sulle spalline. Un abito abbastanza morbido, liscio e senza tanti fronzoli quello scelto da Maria Rosa De Sica che ha optato per un look piuttosto semplice e naturale.

Ha indossato un paio di orecchini semplici, ma che non sono passati inosservati, a forma di cerchio. Per la pettinatura la figlia di Christian De Sica ha scelto un semi-raccolto molto pulito con un applicazione floreale. Anche il  make-up scelto per l’occasione è stato piuttosto delicato con delle nuance naturali. Nella didascalia della foto che Christian De Sica ha pubblicato sul suo profilo Instagram si legge “Mari sposa mattiniera“, visto che la cerimonia si è svolta proprio in mattinata. Tantissimi sono stati i messaggi arrivati sotto al post da parte dei fan che hanno voluto porgere gli auguri ed un pensiero a Christian oltre che alla figlia e a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy