Mentana e Francesca Fagnani, nozze in vista? La conduttrice rompe il silenzio: “Con Enrico…”

Nozze in vista tra Mentana e Francesca Fagnani? La conduttrice rompe il silenzio e rivela come stanno le cose con il compagno

È un periodo sicuramente ricco di impegni e novità per Francesca Fagnani, che sta per tornare in tv con il suo ‘Belve’, uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni. Non a caso dalla scorsa stagione è stato ‘promosso’ in prima serata su Rai Due e ora il pubblico non vede l’ora di assistere a tutte le interviste della nuova edizione.

Tutti conosciamo, infatti, le domande argute e a volte anche provocatorie della conduttrice e il suo modo di mettere gli ospiti anche un po’ in difficoltà, ponendoli davanti alle loro stesse dichiarazioni così che possano spiegarle e argomentarle. Una modalità, questa, che permette anche al pubblico di conoscere meglio i protagonisti del programma e di scoprire lati inediti della loro personalità.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, nozze in vista? La conduttrice rivela finalmente come stanno le cose

Cosa sappiamo, invece, della vita privata e del quotidiano della Fagnani? Se da un lato, infatti, è così brava a tirar fuori dettagli e retroscena dai suoi ospiti, dall’altro lato la conduttrice è estremamente riservata su quello che riguarda il suo privato. Sappiamo, ad esempio, che è legata da circa 10 anni ad Enrico Mentana, ma tanti si chiedono se presto i due convoleranno a nozze. Ebbene, è stata proprio lei a rompere finalmente il silenzio sull’argomento, rivelando a tutti come stanno davvero le cose con il suo compagno: siete curiosi di sapere cosa ha detto?

Francesca fagnani nozze Mentana
Francesca Fagnani sposa Enrico Mentana? – Fonte: RaiPlay – Spraynews.it

Enrico Mentana e Francesca Fagnani fanno coppia fissa da ormai circa 10 anni, ma è molto raro vederli insieme in foto o video sui social, perché entrambi sono estremamente riservati su quello che riguarda la loro vita privata. Nelle ultime ore, però, Francesca ha rotto il silenzio sulla sua storia con Mentana, in particolare sulle voci di un imminente matrimonio.

La conduttrice è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e la padrona di casa le ha chiesto espressamente: “Quando ti sposi con Enrico?”, mettendola per un attimo in imbarazzo. La Fagnani è rimasta in silenzio e ha subito ironizzato sull’argomento: “Vuoi dire contro Enrico!”, ha scherzato, spostando così subito l’attenzione su altro.

“Tra un weekend con Enrico e uno con i vostri cagnolini, che tu ami molto, cosa scegli?”, ha poi chiesto la Venier. “I cani parlano meno”, ha scherzato ancora Francesca, aggiungendo poi che sceglierebbe il suo compagno. Insomma, il siparietto tra le due è stato molto divertente e la Fagnani sembra aver lasciato intendere che le nozze con Mentana per ora non sono in programma.

Impostazioni privacy