“Mi manca tanto”: dramma al Grande Fratello, Signorini in lacrime

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello in studio Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime, il conduttore sente la sua mancanza.

Alfonso Signorini commosso al GF
Dramma Grande Fratello, Signorini in lacrime (Spraynews.it)

Lunedì 19 febbraio 2024 è andata in onda su Canale 5 la 37esima puntata del Grande Fratello e come al solito non sono mancati colpi di scena ed emozionanti sorprese. Tra le varie cose abbiamo assistito al ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, i due dopo aver trascorso qualche giorno insieme nella casa hanno capito di voler concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata storia d’amore.

Fuori dalla casa hanno avuto l’ennesimo confronto, questa volta però non hanno usato il tempo a disposizione per parlare, si sono infatti lasciati andare a dolci abbracci, baci e tenerezze. Anche la storia di Stefano Miele ha emozionato tutti, compreso il conduttore che non è riuscito a nascondere la sua commozione durante la diretta.

La storia di Stefano commuove Signorini, il conduttore scoppia in lacrime

Stefano Miele e Alfonso Signorini al GF
Grande Fratello, Signorini in lacrime (Spraynews.it)

Il concorrente al Grande Fratello ha più volte parlato del legame speciale che ha con la madre, ha fatto sapere che lei oltre ad avergli dato un amore smisurato lo ha guidato nelle sue virtù. Viene da lei il principio della sua forza perché gli ha sempre dato coraggio e lo strumento di credere in quello che è. L’amore della madre lo ha anche protetto dalle discriminazioni e lo reso più sicuro e più forte.

Nella casa più spiata d’Italia Stefano Miele ha anche raccontato che una notte tornò a casa piangendo e disse alla madre che si era lasciato con il suo fidanzato, lei gli disse di andare a dormire e che ne avrebbero parlato il giorno dopo, gli chiese però di non dire nulla al padre. Il gieffino ci rimase male e chiede alla madre come si sarebbe sentita se non avesse potuto parlare alla sua famiglia dell’uomo che amava, da quel momento gli disse che andava bene. Grazie alla madre lui non ha mai avuto paura di essere omosessuale, lo faceva sentire una persona amata a prescindere da ogni cosa. Le parole del concorrente hanno commosso non poco il conduttore, ha infatti fatto fatica a dire ciò che pensava in quel momento.

Alfonso Signorini sente la mancanza di una persona speciale, il conduttore si commuove al GF

Con gli occhi pieni di lacrime l’amatissimo conduttore rivolgendosi a Stefano ha detto: “In quello che dici rivedo molto di me stesso e quindi mi è difficile parlare.” Ha fatto però notare al gieffino che lui ha ancora la mamma e può godersela finché ci sarà. C’è una frase di Miele che lo ha molto colpito, cioè quando ha detto che la sua connessione con la madre è per l’eternità, pensa infatti che sia proprio così.

In lacrime Alfonso Signorini ha poi aggiunto: “Le mamme sono proprio speciali. La mia mi manca tanto“. Anche lui aveva un rapporto davvero speciale con la madre e da quando è scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel suo cuore. La storia di Stefano gli ha ricordato la sua e il legame che aveva con la madre ed è per questo che il conduttore non è riuscito a nascondere la sua commozione nello studio del Grande Fratello.

Impostazioni privacy