Michelle Hunziker alla guida di un nuovo programma in Mediaset con un partner d’eccezione

Michelle Hunziker pronta al ritorno in televisione, la conduttrice svizzera di nuovo assoluta protagonista: il progetto top secret con lui.

L’estate è ormai agli sgoccioli e, dopo essersi goduta le vacanze in famiglia tra Svizzera, Romagna e Sardegna, aver mostrato tutta la sua sensualità in bikini e passato bellissimi momenti col suo nipotino Cesare, Michelle Hunziker è finalmente pronta a tornare sotto i riflettori.

Come ormai da tantissimi anni a questa parte, la conduttrice svizzera sarà ancora uno dei volti di punta di Canale 5, prolungando il suo sodalizio con Mediaset in un’estate che, per l’azienda, ha portato diversi cambiamenti; tra gli addii di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, la Hunziker è stata confermatissima.

Oltre al ritorno alla guida di Striscia la Notizia e a Michelle Impossible, pare che la conduttrice si stia preparando anche ad una nuova avventura, un programma top secret che vedrà coinvolto proprio lui, un altro big della televisione: i fan non stanno più nella pelle e già cresce l’entusiasmo in merito, ecco cosa ha rivelato la Hunziker.

Michelle Hunziker, in arrivo un nuovo progetto: al suo fianco proprio lui

In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, proprio alle soglie dell’inizio della nuova stagione televisiva, Michelle Hunziker ha parlato dei suoi prossimi progetti, anticipando la messa in onda di un nuovo programma che la vedrà protagonista insieme ad un conduttore amatissimo, nonché suo caro amico.

michelle hunziker nuovo programma
La coppia pronta a tornare di nuovo in onda (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – spraynews.it

“Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso svelare troppo al momento, ma ci sarà ‘Michelle Impossible’, ‘Striscia la Notizia’ e un altro progetto top secret in arrivo che coinvolgerà Gerry Scotti. Per ora, non posso dire di più. Non vedo l’ora di condividerlo con voi!” ha spiegato Michelle, alimentando l’entusiasmo dei tanti spettatori di Canale 5.

Ancora una volta, quindi, andrà a formare con Gerry Scotti una coppia stellare e sebbene il progetto non sia ancora stato annunciato, tutto fa pensare che possa trattarsi di Io Canto, talent show dedicato ai più giovani di ritorno proprio quest’anno. In attesa dell’ufficialità, i fan già pregustano di vedere i due in studio insieme; per la giura, negli scorsi mesi, sono stati fatti i nomi di Albano, Iva Zanicchi e Orietta Berti, big della musica italiana che andrebbero ad arricchire un programma che, col duo Scotti-Hunziker ed il talento cristallino dei ragazzi in gara. promette di fare il pieno di ascolti.

Impostazioni privacy