Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos sui social dopo le fotografie saltate fuori
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono, senza ombra di dubbio, la coppia del momento. Proprio un anno fa, di questi tempi, abbiamo visto la coppia partecipare a Temptation Island, con l’intenzione di mettere alla prova il loro amore. Se in un primo momento i due stavano affrontando la prova a gonfie vele, poi le cose si sono complicate nel momento in cui entrambi hanno cominciato ad intrattenersi sempre più spesso con una tentatrice e con un tentatore del villaggio. D’improvviso la situazione è sfuggita di mano ad entrambi e così Mirko si è ritrovato ad uscire dal villaggio in compagnia di Greta, dichiarando di essere profondamente innamorato di lei: infatti, dopo pochi giorni l’inizio della loro storia, i due arrivarono addirittura a fare un tatuaggio insieme.
Quello è stato uno dei colpi di scena più discussi dell’estate, proprio per questa ragione, successivamente, tutti e tre si sono ritrovati a partecipare al Grande Fratello Vip. Questa esperienza ha cambiato completamente le cose, dal momento in cui Mirko ha messo un punto alla sua storia con Greta, successivamente ha deciso di voler riprovare a riallacciare i rapporti con la sua ex Perla e, da quel momento in poi, è ricominciato tutto, per la gioia dei loro numerosi fan. Peccato però che, all’improvviso, proprio di recente sono saltate fuori delle voci che riguardano proprio Mirko. D’altronde questo andava messo in conto, considerato che i due sono stati i due assoluti protagonisti dell’ultima stagione televisiva. Il pubblico infatti è impazzito per loro, tutti volevano vederli riappacificarsi e ritrovarsi, salvando gli anni che hanno passato insieme, come una cosa sola.
Mirko Brunetti pizzicato con due donne: lo sfogo sui social
“Mirko Brunetti ha trascorso la giornata con un suo amico (che ha pubblicato delle storie e le ha tolte poco dopo) e altre due belle ragazze, una è lei, infatti se vedete la piscina è la stessa. Tutto questo (pare) all’insaputa di Perla!” sono state queste le parole di Amadeo Venza, noto blogger, che ha sganciato una bomba non indifferente. Il tutto corredato da prove, ovvero storie pubblicate da persone vicino a Mirko e che successivamente sono state cancellate. Improvvisamente è esploso il panico, tutti sui social hanno cominciato ad ipotizzare intrighi e tradimenti, prendendo in considerazione che anche quest’estate avremmo visto i due allontanarsi l’uno dall’altro. Insomma, abbiamo avuto proprio la visione di Alfonso Signorini a settembre nuovamente alle prese con la loro storia, cercando di aiutarli a riappacificarsi. Proprio per questa ragione i loro fan sono andati nel panico e, successivamente, Mirko si è visto costretto a chiarire quanto accaduto con una storia che ha pubblicato sui social.
Mirko Brunetti si difende
“Sono costretto a precisare (e sapete bene quanto a me non piaccia fare certe cose) che tutto quello che sta girando è solamente frutto della fantasia di qualcuno. Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata dai soliti noti in qualcosa di assurdo, seguendo volontariamente la strada più cattiva“, ha dichiarato Mirko, sconvolto da quanto accaduto e ritenendo queste accuse davvero infamanti, considerato che cose di questo tipo potrebbero davvero mettere in crisi la sua storia d’amore con Perla. Fatti ha deciso di non nascondersi dietro un dito e raccontare le complicazioni che tali voci avrebbero potuto portare la sua storia: “Detto questo, confermo la mia presenza in quella casa giusto il tempo di un aperitivo o più di lì e invito chiunque a poter dimostrare dove sia effettivamente il mio grave errore. Probabilmente, non c’erano altre immagini da mostrare se non quelle dove si vede qualcuno che non sono io. A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta certe notizie, è stata l’omissione intenzionale dei padroni di casa, dei loro amici e dei bambini con cui ho avuto il piacere di giocare e scherzare. Queste notizie stanno provocando gravissimi problemi personali e non ho motivo di nasconderlo“. Con queste ultime parole, Mirko ha lasciato intendere che Perla, probabilmente, potrebbe aver messo seriamente in dubbio la sua buona fede.