Mirko Brunetti, tra tv e vita privata: cosa sapere sul protagonista del Grande Fratello

Chi è Mirko Brunetti, un recente protagonista della televisione italiana: ha partecipato al Grande Fratello e prima ancora a Temptation Island.

Mirko Brunetti, nato a Rieti nel 1997, è diventato un volto noto del mondo televisivo italiano grazie alla sua partecipazione a programmi come Temptation Island e Grande Fratello: nel corso delle due trasmissioni, la sua presenza e alcuni suoi comportamenti hanno fatto molto discutere. In particolare, molto si è parlato del suo rapporto con l’ex fidanzata Perla Vatiero e con Greta Rossetti, la nuova fiamma conosciuta a Temptation Island.

Di recente, proprio in una puntata del Grande Fratello, Perla ha dichiarato di essere ancora innamorata di lui: parole che hanno spiazzato Greta, ma soprattutto il pubblico televisivo italiano, che come sempre si trova ad affezionarsi a molti protagonisti di programmi, gente comune che esce alla ribalta e si fa conoscere, con le proprie storie e il proprio vissuto.

Tutte le curiosità su Mirko Brunetti, il gieffino diventato un personaggio amatissimo

chi è Mirko Brunetti
Il sorriso di Mirko Brunetti conquista il pubblico (Spraynews.it)

Appena qualche settimana prima, sempre durante il Grande Fratello, Perla Vatiero ci era rimasta molto male proprio per il rapporto che si era creato tra Mirko e Greta. Peraltro, la coppia è stata insieme per ben cinque anni, per cui per lei non è stato facile il distacco. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, però, nel febbraio 2024, la coppia un riavvicinamento, che ha fatto molto discutere.

Grazie alla sua partecipazione televisiva, Mirko Brunetti è diventato un vero sex symbol, con quasi 600mila follower sul profilo Instagram. Il commentatissimo e chiacchieratissimo gieffino ha trascorso la sua infanzia e adolescenza, dove peraltro è tornato a vivere dopo essersi laureato in Economia e Management. Nella sua città natale, ha scelto di lavorare nell’azienda di famiglia, specializzata nella produzione di pizza al taglio.

La vita personale di Mirko Brunetti non è stata priva di difficoltà, in particolare a causa dei rapporti familiari: in particolare, il giovane ha molto sofferto per la separazione dei suoi genitori e questo lo ha anche portato ad allontanarsi dalla madre. Negli ultimi tempi, anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello, mamma e figlio si sono riavvicinati ed è iniziato per lui un periodo nuovo anche in ambito familiare.

Impostazioni privacy