Monica Leofreddi, tremendo incidente: “Investita e pure umiliata”. Le condizioni di salute

La conduttrice Monica Leofreddi si è sfogata duramente sul proprio profilo Instagram dopo un brutto incidente a Roma: ecco cosa è successo

I personaggi pubblici sono esseri umani come le persone comuni e, talvolta, anche per loro il quotidiano può trasformarsi in qualcosa di terribile. Gli incidenti purtroppo sono sempre dietro l’angolo, a prescindere dal livello di attenzione. A tal proposito, la conduttrice Monica Leofreddi è stata protagonista di uno spiacevole avvenimento che lei stessa ha poi denunciato sul proprio profilo Instagram, dove conta 150mila followers.

Tale notizia non fa altro che alimentare il senso di disgusto verso la società odierna, spesso troppo superficiale. E il riferimento è anche allo spinoso tema relativo alla violenza sulle donne, poiché molti uomini si approfittano ancora della propria maggiore forza fisica. Siamo in un momento abbastanza delicato, poiché soltanto qualche giorno fa è stato ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin.

L’omicidio realizzato dall’ex fidanzato della dolce ragazza di Vigonovo, Filippo Turetta, ha sconvolto l’Italia intera. E anche Monica Leofreddi ci ha tenuto a dire la sua, sempre attraverso Instagram: “Chi riesce ad immaginare veramente dove può arrivare la crudeltà umana? Il velo della speranza si è dissolto, adesso ci sono rabbia, dolore ed incredulità“.

Frasi che non lasciano a tante interpretazioni. Nel testo in questione spicca la sensibilità di Monica, che di esperienze ne ha vissute a valanga. La conduttrice romana ha raggiunto la soglia dei 58 anni di età lo scorso 8 aprile, di conseguenza abbiamo a che fare con una donna abbastanza esperta e navigata.

Eppure ancora oggi resta sorprese di fronte a certi comportamenti semplicemente inaccettabili. Torniamo all’incidente: Leofreddi si trovava nella sua città natale, di ritorno da Milano. Cosa è successo? In poche parole la presentatrice capitolina è stata investita da un van.

Monica Leofreddi investita a Roma: ecco come sta la conduttrice

Monica stava aspettando il taxi per andare a casa, ad un certo punto è scesa dal marciapiede e si è posizionata dietro al van parcheggiato in seconda fila, di spalle e con lo sguardo fisso verso la strada. In quel momento il van avrebbe azionato la retromarcia, per poi finire addosso alla conduttrice.

Tremendo incidente per Monica Leofreddi
Ecco come sta Monica Leofreddi dopo l’incidente a Roma (Instagram: @monicaleofreddi_official) – Spraynews.it

Ma l’autista non l’ha soccorsa, in più ha addirittura inveito contro di lei. Una scena che ha ferito la Leofreddi: “L’autista mi ha urlato che stavo fingendo, mi sentivo umiliata“. Monica è scoppiata a piangere, inoltre, la disperazione le ha impedito di mantenere la lucidità e prendere la targa del van.

Dopodiché, la presentatrice si è sfogata a telefono con suo marito. Il rientro a casa si è rivelato ben più complicato del previsto, anche per via del trucco colato e degli occhi lucidi. Comunque Leofreddi, per fortuna, ha potuto rassicurare tutti circa le sue condizioni di salute: “Sto bene, a parte qualche escoriazione“. Un augurio di pronta guarigione è più che doveroso.

Impostazioni privacy