Morgan, continuano le rivelazioni dell’ex giudice di XFactor: la verità sui suoi rapporti con Fedez

L’eclettico artista milanese fa ancora parlare di se, continuano le rivelazioni sul suo licenziamento da X-Factor ed anche curiosità particolari sul suo rapporto con Fedez

Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, è ormai diventato un’icona della scena musicale italiana, negli anni 90, come frontman dei Bluvertigo, una band alternative rock di enorme successo, con le sue sonorità particolari e testi complessi, ora come giudice (o ex) di X-Factor.

Indubbiamente l’artista può vantare un talento molto sfaccettato, sperimentando con vari generi musicali, dalla musica classica al pop all’elettronica, negli anni ha costruito l’immagine di un vero cultore di questa forma d’arte ed è diventato un punto di riferimento nell’industria musicale italiana.

Tuttavia, come molto spesso accade, gli artisti eccentrici non sono esenti da controversie. Morgan, noto anche per il suo temperamento impetuoso e le frequenti dispute con colleghi e media, ha spesso attirato l’attenzione anche per le sue dispute legali, e per questo motivo si era temporaneamente allontanato dalle scene.

Morgan, l rapporto con Fedez e l’allontanamento da X-Factor

Nonostante questo, l’artista è tornato più volte a far parlare di se coprendo il ruolo di giudice nel celebre talent show X-Factor. E ultimamente ha fatto molto discutere il suo allontanamento da programma, allontanamento dovuto a dei presunti comportamenti inappropriati nei confronti dei suoi colleghi.

morgan e ambra angiolini discussione
Ambra Angiolini e Morgan: i due recentemente hanno avuto un’accesissima discussione (Ansafoto – Spraynews.it)

Lo stesso Morgan dichiara: “Non c’è una coscienza del professionismo, del lavoratore e dell’artigiano artista, e lo dimostra il fatto che io sia stato rimosso da un incarico, che era un lavoro… Tutti dicono che sono un privilegiato, ma sono un lavoratore normale che è stato licenziato senza un motivo. Se fosse capitato a un metalmeccanico ci sarebbero le proteste di piazza. Se capita a me no”.

Sentendo la sua versione, il vero motivo del suo allontanamento sarebbe dovuto alla sua tendenza a dire la verità, dichiarando di aver smascherato dei meccanismi poco chiari del programma. Ma dopo tutto questo trambusto, come è il suo rapporto con Fedez?

In realtà i due sono sempre andati d’accordo, Fedez apprezza la schiettezza e genuinità artistica di Morgan, e si è spesso ritrovato a difenderlo pubblicamente. Infatti, Morgan, alla domanda sullo stato attuale del suo rapporto con Fedez risponde con un sorriso, dicendo che i loro rapporti sono ottimi. Sicuramente la questione non si concluderà così, chissà quali saranno gli sviluppi di una questione così controversa. Senza ombra di dubbio, per ora, i soli a rimetterci sono gli spettatori e i concorrenti del talent.

 

Impostazioni privacy