“Mi ha distrutto”: Laura Freddi dal successo alla sconvolgente verità, é successo davvero

La triste verità dietro la showgirl Laura Freddi: l’icona della televisione anni Novanta ha svelato un racconto drammatico sulla sua vita. 

Da ”Non è la Rai” e “Striscia la notizia”, Laura Freddi negli anni Novanta ha fatto un successo strepitoso. La showgirl era una delle più richieste in televisione grazie alla sua bellezza e la sua spigliatezza di fronte alle telecamere. La Freddi, oltre ad essere una bella ragazza era molto brava a ballare e questo lo ha dimostrato già da adolescente, partecipando alla trasmissione cult di Gianni Boncompagni. Dopo “Non è la Rai” per lei si sono aperte tantissime opportunità.

Laura Freddi e il suo racconto drammatico
Laura Freddi e il dolore grandissimo (spraynews.it)

Laura Freddi ha infiammato anche i gossip a causa della sua relazione con Paolo Bonolis quando aveva soltanto 19 anni mentre il conduttore di “Ciao Darwinaveva ben 12 anni in più della conduttrice. A quei tempi, quella differenza di età fece non poco scalpore e la bionda soubrette era su tutti i giornali. L’ex velina conduceva una vita invidiabile per molte coetanee dell’epoca, ma non è tutto rosa e fiori. Infatti, la Freddi ha svelato anche dei momenti della sua vita dolorosi.

Laura Freddi e quel dolore che ha svelato solo adesso: cosa è accaduto all’ex velina

Oggi, Laura Freddi ha 50 anni e lavora ancora nel mondo dello spettacolo, nel ruolo di opinionista. Nel 2022 ha preso parte alla trasmissione Grande Fratello Vip, proprio affianco di Sonia Bruganelli. La showgirl ha preso parte a due serate del reality al posto della ex moglie di Paolo Bonolis. Le sue apparizioni però sono più sporadiche rispetto a un tempo, quando era molto richiesta in numerosi programmi .

Laura Freddi ha perso un figlio
Laura Freddi racconta il suo aborto a 45 anni – Ansa foto – (spraynews.it)

Di Laura Freddi, oggi, si sa che è sposata con Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di Beach volley e con lui ha avuto una figlia, Ginevra. Prima di allora, c’è stato un periodo molto buio per la bella ex velina italiana, che ha voluto svelare in un’intervista nel 2022. La Freddi ha raccontato di aver avuto un aborto a 45 anni, esperienza che l’ha distrutta. “Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto – rivela -non volevo più figli mentre mio marito voleva riprovarci. Tra una lite e l’altra c’eravamo lasciati”.

Tuttavia, ci hanno riprovato ed è nata Ginevra rivolgendosi a un famoso ginecologo. “Mi aveva detto che alla mia età aveva solo 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita, ma credo nel miracolo”, ha spiegato la showgirl. Così è nata la loro bella bambina, che oggi ha quasi 6 anni.

Impostazioni privacy