Netflix, la notizia che tutti stavamo aspettando: in arrivo una grande sorpresa

E’ una vera e propria sorpresa per tutti gli appassionati di cinema e che sono ancora abbonati a Netflix, potrebbe essere una vera svolta 

Negli ultimi tempi vi guardate intorno ma vi sembra di non avere più nulla da vedere: niente che riesca ad attirare la vostra attenzione e stuzzicare la vostra curiosità? Se la risposta è sì, sappiate che in realtà non avete nulla da temere, perché con l’arrivo della nuova stagione stanno per farsi strada anche numerosi nuovi titoli nelle nostre piattaforme di streaming.

In particolare, oggi abbiamo deciso di soffermarci proprio sulla più celebre e gettonata di tutte, ovvero quella rappresentata da Netflix: pare, infatti, che il colosso dello streaming a pagamento sia pronto ad allargare il proprio catalogo e soprattutto a inserire un titolo d’eccezione e che potrebbe far piacere soprattutto agli appassionati. Ma di quale stiamo parlando?

La notizia di Netflix, senza precedenti

logo netflix
Novità in arrivo (spraynews.it)

Ebbene sì, sembra proprio che a breve il catalogo di Netflix potrà godere di un film d’eccezione e che soprattutto farà piacere in particolar modo agli appassionati di questo mondo. Stiamo parlando di una pellicola che, forse, per troppo tempo non è apparsa sui siti di streaming più conosciuti e che, proprio per questo motivo, in molti non sono ancora riusciti a vedere dopo l’esperienza al cinema una seconda volta per potersela godere al meglio. Ma ora il problema non c’è più, perché a breve anche il film oscar in questione arriverà nel catalogo.

Stiamo parlando de “Il ragazzo e l’airone”, un vero e proprio capolavoro nel mondo dell’animazione diretto da Hayao Miyazaki e prodotto da una vera e propria certezza per tantissimi appassionati, vale a dire lo Studio Ghibli. Una pellicola che, come forse tutti noi ben sapremo, ha ottenuto un successo quasi senza precedenti, superando i confini del Giappone e diventando una vera certezza internazionale fino ad arrivare alla tanto celebre candidatura agli Oscar 2024 come “miglior film d’animazione”. Insomma, un viaggio di certo non da poco.

Film da Oscar, ma di cosa parla?

Insomma, il film de “Il ragazzo e l’airone” ha rappresentato un vero e proprio successo nel mondo dell’animazione giapponese, diventando uno dei più acclamati dell’anno e soprattutto capace di toccare in noi corde che neanche immaginavamo. La storia, infatti, è ambientata nei delicati anni della Seconda Guerra Mondiale: per la precisione, ci troviamo nel 1944 a Tokyo e seguiamo un giovane bambino chiamato Mahito Maki che deve affrontare la morte della madre a seguito di un bombardamento aereo.

Un trauma inimmaginabile e che costringe il bambino ha dare inizio al proprio percorso personale, in cui dovrà affrontare una nuova famiglia, un contesto bellico tutt’altro che facile e soprattutto la propria crescita. A dare una svolta, ci penserà un pizzico di magie con l’aiuto di strane creature e di un airone parlante. 

Impostazioni privacy