Non mangiare queste verdure se sei a dieta: non ti faranno perdere nemmeno un kg

Siete a dieta e non sapete proprio cosa mangiare per buttare giù la pancia? Date un’occhiata a quali sono le verdure che fanno al caso vostro per riuscire al meglio.

La stagione estiva sta per arrivare e, con essa, anche le giornate sono diventate decisamente più lunghe. Molte persone stanno cercando di correre già ai ripari per rimettersi in forma in vista dell’estate. In particolare, sono moltissime le persone che cercano di buttare giù la pancia in modo da poter superare la fantomatica prova costume. Ma qual è l’alimentazione da avere se si vuole sgonfiare la pancia in modo efficace (pancia piatta, come ottenerla senza fatica)?

Esistono alcune verdure che sono ideali per sgonfiare quella zona. Sapete quali sono? Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio di quali cibi stiamo parlando.  Tutto quello che c’è da sapere su quali sono le verdure da preferire per avere una pancia più sgonfia. I consigli utili per avere un addome piatto senza fare troppa fatica. Dopo aver saputo cosa mangiare, sarà tutto più semplice, vedrete. L’alimentazione sarà la vostra alleata!

Quali verdure mangiare per perdere la pancia

cibi
Verdure(Spraynews.it)

Le verdure sono ricche di fibre, sali minerali, vitamine e acqua. Ce ne sono alcune, però, che è meglio non mangiare con troppa frequenza. È il caso delle carote e delle patate. Stesso discorso vale anche per la zucca. Questo perché tutte queste verdure hanno un altro contenuto di carboidrati complessi.

Al massimo, se si amano queste verdure, si possono mangiare come sostituti di pane e pasta. E le verdure che aiutano a buttare giù liquidi quali sono? Tra le verdure più indicate, ci sono i broccoli che sono ricchi di potassio e vitamina C. Contengono pochissime calorie e sono ideali per chi vuole perdere peso.

Altre verdure consigliate

Via libera anche ai funghi che contengono il 90% di acqua e sono ricchi di proteine. Molto consigliata anche l’assunzione di lattuga che ha pochissimi calorie, così come anche i finocchi (23 calorie per 100 grammi). Attenzione anche ai condimenti che devono essere al minimo. Vietate le salse, meglio condire ogni alimenti soltanto con un po’ di olio extravergine d’oliva.

Impostazioni privacy