“Non paghiamo il canone”: Rai, cancellata anche l’amata fiction. Abbonati furiosi

“Non paghiamo il canone”: utenti furiosi per l’ultima decisione che sta lasciando perplessi tutti i fruitori del servizio. Stavolta la Rai la combina grossa, cancellata anche l’amata fiction tanto attesa. 

Le fiction hanno decisamente cambiato volto alla RAI nel corso degli anni. Le Serie Tv italiane hanno avuto un impatto notevole nella quotidianità delle persone, soprattutto per tutti coloro che amano godersi le serate davanti alla tv e rilassarsi con i contenuti proposti dalla tv dello stato. Tuttavia, considerato che il canone è obbligatorio e che tutti noi ci aspettiamo dei contenuti di valore, si pretende anche il massimo da parte di chi stiamo pagando, e questo talvolta viene meno nonostante le richieste fatte dai consumatori.

“Non paghiamo il canone”: che cosa sta accadendo tra gli abbonati e la Rai

Bufera Rai fiction abbonati arrabbiati decisione clamorosa
I bastardi di pizzofalcone (spraynews)

Come riporta ‘bglog.it’, la Rai ha infatti preso delle decisioni che faranno discutere da qui in avanti. In vista della prossima stagione ci saranno novità positive e non, visto che alcune fiction sono state tagliate per la rabbia degli utenti. In autunno torneranno alcuni protagonisti tanti attesi come la terza stagione di Mina Settembre, L’Amica Geniale 4, Black Out 2, Vincenzo Malinconico 2, Ninfa Dormiente, Black Out, Don Matteo 14 e Studio Battaglia 3. Tuttavia, chi non girerà la quinta stagione è Alessandro Gassmann ne I Bastardi di Pizzofalcone, mentre continuerà ad avere un ruolo attivo nella fiction Un Professore.

“Non paghiamo il canone”: abbonati furiosi per la scellerata decisione

Stando alle ultime, la quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone non è in programma e tutti si chiedono il motivo. Al momento non è stata data stata nessuna comunicazione ufficiale sui motivi di questa decisione, lasciando tutti col fiato sospeso perché si era arrivati ad un momento topico della serie. La stessa si è basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, che ha inventato l’ispettore Giuseppe Lojacono che tanto è piaciuto al pubblico italiano. Al termine della quarta stagione, la scena finale lo ha visto particolarmente preoccupato dopo aver visionato l’interno di una scatola, una curiosità sempre crescente che rischia seriamente di rimanere tale.

In attesa di ulteriori chiarimenti, ecco quali saranno le altre fiction confermate: si come riporta il sito, si tratta di Un Professore 3, Cuori 3, Makari, Imma Tataranni, Che Dio ci Aiuti, Lolita Lobosco, Mare Fuori 5 e Il Commissario Ricciardi. Ma non finisce qui, visto che lo stesso Alessandro Gassman è stato scelto per impersonare un nuovo protagonista per una nuova fiction. E’ forse questo il motivo vero? Se fosse così, la quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone sarebbe solo rimandata al termine delle nuove riprese di questa serie.

Impostazioni privacy