Nuove aperture in centro, a due passi dalla stazione: 100 assunzioni in arrivo

A due passi dalla stazione di una delle città italiane più belle, aprono due locali di una famosissima catena: sono in ballo 100 nuove assunzioni.

Nei pressi della Stazione di Firenze di Santa Maria Novella, arriva una nuova apertura che determina innumerevoli assunzioni. Tutto è merito di Tommaso Mazzanti, fondatore dell’Antico Vinaio,  il famosissimo brand dedicato alla tipica schiacciata fiorentina, intorno alla quale ha creato un vero e proprio impero.

Sbarcato anche in America, con tre negozi a New York, questi si aggiungono agli innumerevoli aperti in questi anni per tutto lo Stivale, tra Roma, Napoli, Bergamo, Milano, Forte dei Marmi e Torino.

Di recente c’è stata un’importante apertura Oltreoceano, con il nuovo locale a Las Vegas, che rende l’Antico Vinaio ancora più famoso. Dopo questo traguardo, Mazzanti è pronto a tornare nel capoluogo toscano dando vita non a un solo locale, ma bensì a due negozi, situati nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella, che si aggiungono agli altri sei sparsi per la città.

Tommaso è partito proprio da qui nel suo percorso verso il successo, tornando così nel suo luogo di nascita: a marzo aprirà i due store, uno dentro la Stazione e uno davanti ai binari centrali (scopri qui la nuova apertura di Esselunga e le assunzioni previste).

Due store pronti ad aprire i battenti a Firenze: le assunzioni in arrivo

Antico Vinaio
Nuove aperture (Spraynews.it)

Con l’imminente apertura dei due nuovi store di Mazzanti, ci sono innumerevoli assunzioni in ballo. La catena è alla ricerca di 100 nuovi addetti che si andranno aggiungere al suo grande staff, composto già da 300 persone.

L’Antico Vinaio con questa doppia apertura fiorentina diventa una delle catene toscane più grandi della città: per gestire la mole immensa di lavoro son state aperte innumerevoli posizioni (qui trovi un’altra nuova importante apertura in arrivo in Italia).

Mazzanti, in cerca di personale per i nuovi locali della catena Antico Vinaio: come candidarsi

Sulla sua seguitissima pagina Instagram, Mazzanti ha condiviso la bella novità con il pubblico, per poi comunicare come sia alla ricerca di 100 persone da impiegare nei suoi due nuovi locali, collocati nella Stazione di Santa Maria Novella di Firenze e non solo. Il nuovo personale sarà distribuito un po’ nei negozi fiorentini della catena e un po’ quelli di Milano e Roma.

Le assunzioni sono in corso, visto che la doppia inaugurazione è fissata per marzo. Mazzanti ha sottolineato come per entrare a far parte del gruppo sia necessario inviare il cv all’e-mail allanticovinaiocv@gmail.com.  Oltre all’importante progetto, il marchio sta lavorando per rendere la settimana dei dipendenti corta.

Impostazioni privacy