Esselunga, nuova apertura: partono le assunzioni. Job Day e profili richiesti

Arrivano novità importanti per Esselunga: il colosso della grande distribuzione si amplia visto che è in programma una nuova apertura. Scopriamo dove avrà sede lo store e i dettagli relativi alla ricerca del personale.

Si allunga la lista dei negozi di Esselunga, colosso della grande distribuzione presente in molte regioni del nord e centro Italia. Punto di riferimento per la spesa di innumerevoli famiglie italiane, il marchio conta di un numero molto alto di punti vendita, per un totale di 162, in cui si trovano tantissime proposte, tra alimentari, prodotti per la pulizia, il corpo e la casa. Il tutto a un ottimo rapporto qualità prezzo, con anche tante offerte quotidiane.

La storia di Esselunga affonda le sue origini nel 1975, con la nascita del marchio Supermarkets Italiani S.p.A che apre il suo primo negozio a Milano. Oltre a proporre i marchi più famosi, nel tempo è stato anche creato un brand della food company, diventata nel tempo nota sotto il nome di Esselunga, destinata negli anni a trasformarsi in una delle catene principali del settore della grande distribuzione.

In continua espansione, la firma della grande distribuzione si è allarga ancora con una nuova apertura. È Forlì la città che ospita il supermercato nuovo di zecca (scopri qui i migliori prodotti di un noto marchio della grande distribuzione).

Esselunga, la nuova apertura a Forlì: i dettagli

Supermercato
Esselunga (Spraynews.it)

È tempo di novità per il Gruppo Esselunga. Il colosso della grande distribuzione si espande ancora, aumentando la lista dei suoi store in Emilia Romagna. Collocato in via Ravegnana, si tratta del primissimo supermercato del marchio a Forlì.

Sono in corso i lavori per completare il punto vendita, che sarà molto grande: la notizia ha fatto gioire i cittadini, felici nel poter fare ben presto la spesa nella catena, contraddistinta dalla vasta offerta e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Inoltre, la novità porta ottime prospettive dal punto di vista lavorativo: nel supermercato saranno impegnate circa 100 figure (scopri qui un’altra apertura di un supermercato in Italia).

Esselunga e la ricerca del personale per la nuova apertura: cosa sapere

La nuova apertura a Forì di Esselunga ha portato il gruppo a 100 nuove assunzione. I candidati saranno selezionati durante un Job Day dedicato, che è programmato tra il 27 e il 28 febbraio.

Le figure più cercate sono allievi responsabili, per i quali è previsto un periodo di formazione da svolgere presso i punti vendita del marchio già attivi, nell’attesa che il nuovo supermercato di Forlì apra i battenti.

Impostazioni privacy