Nuovo supermercato in città: c’è già la fila dei clienti

In una nota città d’Italia arriva un nuovo supermercato: scopriamo tutti i dettagli dell’apertura importante, che sta portando molto fermento tra i cittadini.

L’offerta dei supermercati sulla scena italiana è davvero ampia. In tutto lo Stivale, sono sparse innumerevoli catene alimentari, dalle fasce di prezzo differenti e contraddistinte da una proposta variegata, permettendo di avere molta scelta quando si fa la spesa.

In una nota città del nord Italia, l’offerta alimentare si amplia ulteriormente grazie a una nuova apertura: un supermercato sta spalancando i battenti e c’è grande fermento tra i cittadini. L’inaugurazione dello store è fissata per il prossimo 15 febbraio.

Grazie a questa apertura, è stata rivalutata un’area finita in disuso, un tempo impiegata per scopi industriali. Nella superficie abbandonata, ampia 775mq, è stato creato il nuovo store: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta (qui trovi i dettagli della nuova apertura di Esse Lunga).

Nuovo store apre i battenti: la città e il marchio del supermercato

supermercato
Nuova apertura (Spraynews.it)

È Monza, la città che ospita il nuovo store sotto il marchio di Aldi, famosissimo colosso della grande distribuzione tedesco, amato per le sue ottime proposte. L’apertura è prevista per il 15 febbraio negli spazi collocati in via Bettola: si tratta del decimo supermercato del marchio nella zona di Monza e il 62esimo in Lombardia.

Con il supermarket si è rivalutato uno spazio non usato da anni: i lavori per la sua creazione son durati 5 mesi e hanno portato alla creazione di una struttura efficiente dal punto di vista energetico, dotata di impianto fotovoltaico. Lo store gode di 66 posti auto gratis, di cui alcuni destinati ai disabili. Nel supermercato saranno presenti le sue proposte tipiche che valorizzano l’agricoltura locale.

Aldi: i dettagli del nuovo supermercato di Monza

Lo store di Aldi sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8 del mattino alle 21 di sera. La domenica, invece, la chiusura sarà anticipata alle 20,30. Queste fasce orarie ampie permettono ai cittadini di poter rifornirsi in modo molto facile (scopri qui un’altra apertura in una famosa città).

Grazie all’apertura, sono state create nuove posizioni. Sono in ballo 13 nuove opportunità di lavoro. I nuovi impiegati entreranno a far parte del tema di Aldi, composto da 1.006 persone solo in Lombardia. In Italia, i lavoratori totali del supermercato sono 3.112. In totale, per lo Stivale il numero di negozi del marchio sale con l’apertura a 178.

 

Impostazioni privacy