Oroscopo 28 agosto-3 settembre: enormi cambiamenti in arrivo

Un nuovo mese è alle porte e, secondo le stelle, questo è sintomo di cambiamenti per molti segni: ecco le previsioni dell’oroscopo dal 28 agosto al 3 settembre

La fine di un mese e l’inizio di quello successivo è sempre un periodo di svolta. Chi crede nelle stelle questo lo sa bene, perché l’Oroscopo in queste fasi è ricco di novità. Ebbene, gli astrologi hanno parlato: ecco le previsioni segno per segno per il periodo che va dal 28 agosto al 3 settembre.

Come spesso accade, ovviamente non tutti i segni zodiacali potranno festeggiare. C’è chi avrà le stelle dalla propria parte, chi, invece, dovrà mangiare un po’ di polvere. In un senso o nell’altro, bisogna cercare di sfruttare le possibilità che gli astri danno e, viceversa, non perdersi nello sconforto se, invece, l’oroscopo è negativo.

L’oroscopo dal 28 agosto al 3 settembre: tutto quello che devi sapere

In questo periodo, l’Ariete dovrà confrontarsi con qualcosa che ha lasciato in sospeso. Ma siamo sicuri che non perderà occasione, essendo un segno forte e intraprendente. Molto bene il Toro che ha fatto delle splendide vacanze, quindi è pronto a tuffarsi sul lavoro con grande energia. L’esatto opposto di quello che accadrà ai Gemelli: solitamente molto vitali e vivaci, per loro l’inizio del mese di settembre sarà di quelli traumatici.

Oroscopo 28 agosto 3 settembre
L’oroscopo dal 28 agosto al 3 settembre: cosa dicono le stelle foto: Ansa – (spraynews.it)

Il periodo di transizione sarà importante per il Cancro, solitamente molto (troppo) emotivo, questa volta dovrà trovare dentro di sé la forza di reagire. Il Leone, invece, anche nei primi giorni di settembre vivrà una propaggine della sua grande, favolosa, estate. Non vede l’ora che arrivino quei giorni la Vergine: l’estate è stata di grande riposo e relax, ma ora gli appartenenti a questa costellazione vogliono avere la loro agenda fitta di appuntamenti.

Un discorso analogo si può fare per la Bilancia: l’estate è stata positiva, ma vissuta con il pensiero dei traguardi da tagliare già a partire dai primi giorni di settembre. La prossima settimana, invece, sarà tempo di valutazioni molto importanti. Tutti quelli sotto il segno dello Scoprione, dovranno fare attenzione a scegliere bene o rischiano di avere problemi in futuro. Deve invece convincersi che le vacanze siano finite il Sagittario. Per questo segno il pericolo è quello di rimanere intrappolati in una condizione di euforia.

Per il Capricorno, invece, è l’ora della resa dei conti sul lavoro. Tante le questioni lasciate in sospeso prima delle ferie e ora a settembre si tireranno le somme. Sarà invece un buon periodo per l’Acquario, che a settembre si sentirà pieno di entusiasmo e di voglia di fare. Infine, ai Pesci: sappiamo bene quanto siete sognatori, ma a settembre giunge il momento di pensare alla vostra situazione economica.

Gestione cookie