Palinsesti Mediaset: è così che cambieranno con l’arrivo del 2024

Il conto alla rovescia per il 2024 è cominciato e con esso anche la rivoluzione in casa Mediaset: i palinsesti cambieranno in modo netto.

Messa da parte la prima sezione della stagione Mediaset, adesso si comincia a parlare della seconda che inizierà con il nuovo anno. Il conto alla rovescia è già cominciato e in attesa di capire quello che succederà ci accontentiamo di qualche piccola anticipazione che suona come una vera e propria rivoluzione.

Tanto per cominciare spicca, l’assenza della versione Winter di Temptation Island, annunciata alla presentazione dei palinsesti. Il reality prodotto da Fascino tornerà come ogni anno durante l’estate. Con esso pare proprio non essere in procinto di andare in onda nemmeno la Ruota Della Fortuna che forse vedremo a Pasqua e addio anche alla Talpa.

Ma non è finita qua, entriamo quindi ancora di più nel vivo della questione e scopriamo quali sono i titoli che vedremo in onda da Gennaio a Marzo 2024: alcuni di essi potrebbero davvero sorprendervi.

Mediaset, ecco i titoli che vedremo in onda a gennaio/marzo 2024

Quindi come detto prima tante le novità e le conferme: Canale 5 proseguirà di lunedì e giovedì con il Grande Fratello, mentre il venerdì continuerà ad essere appannaggio di Ciao Darwin. Ci saranno poi le nuove edizioni di Michelle Impossible & Friends e Lo Show dei Record, sempre con Michelle Hunziker e Gerry Scotti, mentre il sabato resterà nel segno di Maria De Filippi tra C’è Posta per Te e, a seguire, il Serale di Amici.

terra amara 2024 mediaset
Cosa accadrà a Terra Amara nel 2024: brutta notizia. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia (spraynews.it)

Non saranno da meno anche le fiction che vedranno: I Fantastici 5 con Raoul Bova (è in programma a gennaio al mercoledì), Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi (a marzo sempre al mercoledì), Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik e Viola Come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi (entrambe, una dietro l’altra, al venerdì). Dovrebbe esserci a marzo anche Incastrati 2 con Ficarra e Picone.

Confermatissimo al suo posto Le Iene e la nuova edizione di Freedom – Oltre il Confine di Roberto Giacobbo, mentre la rete dedicata all’informazione andrà avanti fino al termine della stagione con i programmi attualmente in onda e il debutto in access di Bianca Berlinguer a Stasera Italia, al posto di Nicola Porro, da lunedì 8 gennaio.

Una brutta notizia è quella che ha a che fare con Terra Amara. La soap opera turca sta per giungere al termine, nonostante il grande successo che negli anni ha sempre suscitato per i tanti telespettatori italiani. Le ultime puntate che comporranno la quarta e ultima stagione di sempre di Terra amara saranno trasmesse nel corso dei primi mesi del 2024 in prima visione assoluta su Canale 5.

Impostazioni privacy