Paola Perego: sapete chi è la bellissima figlia? Sui social è seguitissima

Paola Perego ha una bellissima figlia che le somiglia tantissimo ed è molto seguita sui social: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici che ha fatto la storia della televisione italiana è proprio lei, Paola Perego. Oggi, insieme a Simona Ventura, ormai amica e collega, condivide l’esperienza della conduzione di uno dei programmi che ottiene un buonissimo share: Citofonare proprio su Rai 2. Il sogno di Paola Perego è sempre stato quello dello spettacolo, tanto che le sue prime esperienze televisive sono riconducibili a piccoli emittenti locali. Successivamente, visto il talento, approda su Italia 1 ove, al fianco di Marco Columbro conduce Autostop.

A questa esperienza se ne aggiungono altre significative come Mattina 2In famigliaPomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia. In molti non sanno però che la conduttrice ha una bellissima figlia che le somiglia tanto: l’avete mai vista? Oggi vi sveleremo qualche curiosità in più su di lei.

Paola Perego, chi è sua figlia Giulia Carnevale?

Per un periodo la donna sparisce dai radar televisivi per via del famoso “scandalo delle donne dell’est”, un sondaggio portato in vita nel 2017 nel famoso programma che conduceva Parliamone…Sabato. La donna è stata accusata di sessismo e il format è stato immediatamente chiuso. Per via delle pesanti accuse, la donna ha anche sofferto di attacchi di panico e depressione. 

giulia carnevale
La splendida figlia di Paola Perego (Instagram) – Spraynews.it

Circa la vita sentimentale, oggi la conduttrice è legata a Lucio Presta anche se in passato ha avuto una relazione con un altro uomo, l’ex calciatore Andrea Carnevale. Dalla loro relazione sono nati i suoi due figli, Andrea e Giulia. Quest’ultima è molto legata alla conduttrice e sono davvero due gocce d’acqua.

La bellissima primogenita Giulia Carnevale è nata negli anni ’90 e possiede una laurea in Economia. Ama il mondo dei social, infatti è particolarmente seguita su Instagram, dove posta i dettagli della sua routine quotidiana insieme ai suoi due figli e a suo marito. Paola Perego e sua figlia Giulia sono molto legate e la stessa conduttrice ha svelato che sono diventate mamme alla stessa età: “Io ho avuto lei alla stessa età (26 anni, ndr). Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato“.

Proprio la conduttrice è diventata nonna giovanissima, precisamente all’età di 52 anni : “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”. Grazie alla mamma, Giulia, vanta tantissimi followers sui social dove mostra quotidianamente la sua vita insieme al piccolo Pietro. Nonostante ciò, la primogenita della Perego non ama stare particolarmente al centro dei riflettori, infatti ha cercato di mantenere il più possibile la sua privacy.

Impostazioni privacy